Digitale & Lifestyle H&M: collezione genderless con Eytys

CoverMedia

14.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La collezione Eytys x H&M sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e online dal 24 gennaio 2019.

È in arrivo una capsule unisex creata in collaborazione da Eytys e H&M.

La linea comprende sneakers, scarpe e stivali in pelle, camoscio e tela di cotone insieme a giacche, top, pantaloni e jeans in materiali come twill, ecopelle, nylon e denim grezzo.

Tutte le scarpe saranno caratterizzate dal logo Eytys, mentre i vestiti rivelano un tocco minimal e silhouette squadrate.

Eytys è un brand cult svedese, fondato da Jonathan Hirschfeld e Max Schiller, noto per le sue scarpe snelle con suole spesse, che si adattano perfettamente all'approccio senza genere e capi essenziali da inserire in ogni guardaroba.

«Ammiriamo il fatto che Eytys abbia creato un'estetica così unica. Inizialmente l'idea era di creare solo una collezione di scarpe. Ma dopo il brainstorming iniziale, è stato deciso che una collezione completa - scarpe, vestiti e accessori - avrebbe consentito ai nostri clienti di sperimentare davvero l'estetica e l'ethos del marchio», ha spiegato Ross Lydon, responsabile della divisione Menswear Design di H&M.

«Con questa collaborazione vogliamo offrire ai nostri clienti un total look elegante e genderless».

La collezione ready to wear comprende accessori unisex dedicati all'uomo, donna e bambino e sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e online dal 24 gennaio 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia