Digitale & Lifestyle

H&M: Neelam Gill e Grace Elizabeth per il casting natalizio

CoverMedia

2.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Anche l'attrice Aubrey Plaza è protagonista degli spot pubblicitari, che presentano un cast ricco di modelli di età e nazionalità differenti.

Neelam Gill e Grace Elizabeth sono tra i modelli di punta per la campagna stagionale di H&M 2018.

Lo shooting è situato in un accogliente rifugio alpino soprannominato Hotel Mauritz, utilizzato per promuovere le nuove offerte invernali dei rivenditori svedesi.

Oltre alle immagini marketing, il retailer sta rilasciando una miniserie di sei episodi diretta da Matt Piedmont con Pernilla Wohlfahrt, la design director di H&M che ha raccontato i retroscena della campagna.

«La collezione di vacanze di H&M è incentrata sulla raffinatezza non forzata», ha dichiarato Pernilla in una nota.

«Quest'anno la nostra moda rilascia dichiarazioni molto femminili, con numerosi pezzi cool e casual che faranno invidia ai party-dressing - spiega Pernilla -. Per quanto riguarda il menswear, la collezione è ricca di sartoria elegante, e il nostro abbigliamento per bambini è davvero fantastico, con veri accenti da favola. Passiamo dai pezzi lussuosi ai look casalinghi, il meglio del guardaroba stagionale».

Per la donna l'attenzione è rivolta a pezzi eleganti che emanano un glamour senza sforzo, con capi sartoriali, maglieria dalle decorazioni complesse e abiti in raso e pizzo.

La tendenza del menswear è soave e raffinata; gli abiti sono sciancrati e disegnati per sottolineare le linee forti in tinte blu e nero. Un'altra priorità è la camiceria elevata di livello con stampe uniche, mentre la maglieria è resa in una palette di classici, con rossi arrugginiti e marroni autunnali.

Per quanto riguarda le offerte per bambini, ci sono pezzi ispirati alle fiabe e materiali scintillanti.

Tornare alla home page

CoverMedia