Moda e spettacolo H&M presenta la capsule collection di «Stranger Things»

CoverMedia

9.5.2019 - 13:08

70th Primetime Emmy Awards in Los Angeles, United States

Featuring: Millie Bobby Brown
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Sep 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
70th Primetime Emmy Awards in Los Angeles, United States Featuring: Millie Bobby Brown Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Alcuni dei capi saranno indossati da da Millie Bobby Brown, Charlie Heaton e Winona Ryder nella nuova serie in arrivo a luglio.

H&M ha collaborato con «Stranger Things» a una nuova divertente capsule.

Per dare vita alla nuova linea, il rivenditore svedese noto per aver collaborato con designer di lusso come Alexander Wang, Karl Lagerfeld e Jeremy Scott per Moschino, si è ispirato allo stile in voga nella serie fantasy: ambientata negli anni Ottanta nella città immaginaria di Hawkins, nel Midwest degli Stati Uniti.

La gamma svelata l'8 maggio sfrutta come testimonial Dacre Montgomery, che in «Stranger Things» interpreta Billy Hargrove.

«La capsule collection è incentrata sull'Hawkins Community Pool e presenta una gamma di abbigliamento per uomini e donne, tra cui costumi da bagno e accessori ispirati a “Stranger Things”», dichiara un rappresentante del marchio in una nota.

«Nell’imminente terza stagione di “Stranger Things” targata Netflix, vengono introdotte nella misteriosa Hawkins nuove location. H&M ha ora l'esclusiva di veicolare lo storytelling attraverso la moda, con una capsule collection estiva che raccoglie tutti nella piscina comunale della cittadina. L’offerta svela magliette grafiche e canottiere, pantaloncini, tutine, costumi da bagno e una vasta gamma di accessori ideali per il beachwear. La collezione “Stranger Things” è sia un omaggio agli iconici stili degli anni Ottanta dello spettacolo sia alle pigre giornate estive a bordo piscina».

Alcuni dei capi saranno persino indossati nella nuova serie in arrivo a luglio, sfoggiati da Millie Bobby Brown, Charlie Heaton e Winona Ryder.

La nuova linea sarà disponibile nei negozi H&M in tutto il mondo e online dal 23 maggio.

Tornare alla home page

CoverMedia