Digitale&LifestyleHari Nef: autrice esterna per Love
CoverMedia
2.11.2017 - 11:59
(Cover) - IT Fashion - Hari Nef è la nuova redattrice esterna di Love magazine.
Il magazine biennale curato dalla stilista inglese e giornalista Katie Grand, è uno dei favoriti del fashion business, dove Nef lavorerà sia sulla rivista cartacea che sul sito web. Un’esperienza unica, perché la modella è fan della rivista sin da quando è stata stampata per la prima volta nel 2009.
«La mia passione sono la narrazione attraverso performance, immagini o testo, quindi sono grata a Katie di avermi proposto un’opportunità così ghiotta in cui indulgere», ha dichiarato Hai Nef a WWD.
Il primo lavoro della Nef verrà pubblicato sul numero 19 del magazine, in edicola da febbraio 2018.
Fra glii argomenti opzionati, l’esperienza della stessa Hari come testimonial di Gucci Bloom, definita dalla Grand un grosso «valore aggiunto».
«Hari e io ci siamo conosciute quando ha fatto domanda per #CastMeMarc (il casting aperto di Marc Jacobs, ndr) dove sono stata colpita dalla sua eloquenza, scintillio e fascino», ha ricordato la giornalista di moda.
«È anni che per circostanze diverse continuiamo ad incrociare i nostri cammini, così quando le ho chiesto se era interessata a collaborare mi ha risposto circa dopo 17 minuti con 20 idee possibili per la sua rubrica. Sia per la rivista cartacea che per il sito web, consulterà tutti i contenuti del nostro archivio e avrà a disposizione feature e interviste».
Grande ha inoltre elogiato l’«ingegno senza peli sulla lingua» di Nef che definisce la voce di una nuova generazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022