(Cover) - IT Fashion - Heidi Klum ha svelato la prima gamma dedicata a Lidl.
La 44enne ha collaborato con il rivenditore tedesco alla linea Esmara by Heidi Klum: Heidi and the City, una collezione ricca di pezzi chic, tra cui un abito con stampa leopardata, eleganti pantaloni blu e una camicia bianca con fiocco al collo.
«Volevo una linea dall’effetto “wow”, facile da combinare e che rende ogni donna fantastica, il tutto ad un prezzo imbattibile», ha dichiarato Heidi in una nota sulla sua linea, in vendita con un range di prezzi da 5,94 a 25,51 euro.
Inoltre, compresa nell’offerta Heidi and the City, c’è anche una giacca in vera pelle al prezzo di 51 euro.
«Non vedo l'ora di condividere la mia nuova collezione per #Lidl con tutti! Moda con un effetto wow ad un prezzo imbattibile! #LETSWOW #EsmaraByHeidiKlum #Lidl», ha scritto Heidi accanto ad una clip via Instagram, che mostra alcuni immagini di modelli mentre indossano i capi Lidl nell’atelier della designer.
Nel filmato, la bellezza bionda spiega dii aver sempre voluto creare la propria linea e che il processo è «abbastanza semplice», soprattutto grazie alla sua pregressa esperienza nel fashion e alle idee molto chiare.
In un altro video della campagna, intitolato Heidi Klum #LETSWOW, ila supermodel stuzzica i fan su cosa possono aspettarsi dalla collezione, nominando come ispirazione dietro i pezzi New York. Tuttavia, dichiara che gli indumenti possono essere indossati da «qualsiasi donna, in qualsiasi città, ovunque nel mondo».
Prima del lancio nei negozi in tutto il mondo previsto il 21 settembre, la collezione debutterà durante la settimana di moda di New York il 7 settembre 2017.
Heidi è anche al timone del brand omonimo che offre biancheria intima e biancheria da bagno.
Cover Media
Tornare alla home page