LifestyleHenry Holland: collezione di Natale per The Body Shop
CoverMedia
1.12.2017 - 15:00
Lo stilista inglese ha collaborato con il brand di cosmetici cruenti free ad una festosa gamma in edizione limitata.
Henry Holland ha collaborato con The Body Shop ad una collezione di Natale che unisce il beauty all’estetica House of Holland.
Il designer fra i preferiti della London Fashion Week non è estraneo a grandi partnership e nell’ultimo anno ha firmato lavori con BRITA, Cadbury e The Prince’s Trust.
Ora Henry ha rivolto la sua attenzione al mercato del beauty, creando per il rivenditore trucchi, prodotti per la cura del corpo e fragranze.
«Cerchiamo sempre di creare prodotti che abbiano come scopo quello di valorizzare il cliente House of Holland», ha dichiarato Henry Holland a Cover Media.
«Valutiamo i nostri partner in base alla potenziale sinergia. Penso che ci siano molti clienti di HH che acquistano anche prodotti The Body Shop, quindi abbiamo creato una collezione di regali che funziona da crossover».
La linea comprende un nuovo assortimento dei classici profumi del The Body Shop, Musk White e Black Musk, una sorta di cubo Rubik dedicata a Wonder Cube e composto da nove mini trattamenti, e una Matte Lip Liquid Collection.
La marca curelty free è sempre stat presente in casa Holland: «Sono cresciuto con The Body Shop, è un marchio iconico. Ha decisamente un posto nel mio cuore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022