Lifestyle Hugo Boss ingaggia M.I.A. per la nuova campagna

CoverMedia

1.12.2017 - 13:15

(Cover) - IT Fashion - I volti della campagna autunno/inverno 2017 Hugo Boss sono M.I.A. e Jamie Campbell Bower.

Realizzata con il tocco creativo di Vanessa Reid e scattata da Harley Weir in un vecchio centro fieristico in California, la campagna e la collezione sono stati ispirati da «Crazy Clown Time» di David Lynch, «Twin Peaks» e «Cuore selvaggio».

M.I.A., vero nome Mathangi Arulpragasam, il 16 luglio 17 ha condiviso una delle immagini di campagna sul suo profilo Instagram, postando una foto di se stessa con un abito rosso e nero a righe. Anche se non ha commentato lo scatto, lasciando i fan perplessi sulla provenienza dell’outfit.

Poco dopo la cantante ha aggiunto altre due foto, un primo piano del suo viso, che la ritrae mentre guarda attraverso alcune foglie, e uno scatto in cui è in piedi accanto a un albero e indossa una tuta di velluto bordeaux, commentando: «Design Tree hugger foto di @harleyweir 4 @hugo_official #iamhugo styling da @vanessareidofficial».

La collezione uomo è caratterizzata da mood boscaiolo, cacciatore e pescatore, con tocchi denim e mimetici, mentre i vestiti donna sono ricchi di capi a strisce che ricordano il circo, sartoria chic e fiocchi di grandi dimensioni.

Cover Media

Tornare alla home page