Digitale & LifestyleHugo Boss: tributo a Michael Jackson
CoverMedia
27.8.2018 - 13:10
In occasione del 60esimo compleanno del Re del Pop, la casa di moda tedesca ha ricreato l’iconico abito bianco, indossato da Michael Jackson in «Thriller».
Hugo Boss ha creato una mini capsule per celebrare il 60esimo compleanno di Michael Jackson.
Il pezzo forte della collezione è la riedizione dell’iconico abito bianco indossato dal compianto musicista nel 1982, sulla copertina dell’album «Thriller».
Realizzato in leggero twill, il completo prevede un giacca a tre bottoni leggermente sciancrata con polsini da gemelli, e pantaloni a una piega.
Boss x Michael Jackson comprende tre t-shirt unisex, fra cui quella in cotone lavato disegnata da Graham Dolphin e l’immancabile maglietta con la silhouette danzante di Michael.
La collezione verrà distribuita nei negozi Boss di tutto il mondo il 29 agosto, il giorno del compleanno del cantante.
Jackson è morto nel 2009, ma la sua eredità musicale non teme confronti. Inoltre, secondo Hollywood Reporter, il Michael Jackson Estate e il Columbia Live Stage stanno lavorando a un musical di Broadway ispirato alla vita del musicista, che debutterà nel 2020.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona