Digitale & LifestyleI segreti delle star: il biondo «facile» di Natalie Portman
CoverMedia
28.10.2019 - 08:31
L’ultimissima trasformazione di look dell’attrice ci ha sorpreso. Ecco il suo segreto.
Se non in occasione di un ruolo particolare, è difficile che Natalie Portman stravolga il suo look. Ma non questa volta.
La star della saga di Thor ha sfoggiato delle mèche bionde fenomenali, facilissime da replicare e, soprattutto, da mantenere.
«L’hair stylist di Natalie Portman le ha dato una tonalità bionda più scura sulle radici con appena un accenno di mèche attorno al viso», ci spiega Adele Clarke, proprietaria di Spectrum Hair Company e ambasciatrice di OSMO. «È un esempio perfetto delle tendenze del momento e di come portare il biondo in questo periodo dell’anno».
Se ci piace il look, ma vogliamo qualcosa di più leggero, consultiamo il parrucchiere su quale tecnica – incluso il balayage – ci può proporre.
Evitiamo invece le tonalità biondo platino e beige, che richiedono molto più impegno nel loro mantenimento.
«Non c'è bisogno di schiarirli tanto, dunque possiamo dire addio alle formule decoloranti!», continua la specialista. «I capelli respireranno e continueranno ad avere tutto il nutrimento di cui hanno bisogno durante i freddi mesi invernali».
Le mèche bionde vanno benissimo con tutti i tipi di pelle, ma il nostro hair stylist potrà consigliarci una sfumatura o l’altra a seconda della nostra carnagione.
È importante, inoltre, scegliere i prodotti giusti anche una volta tornate a casa.
«La linea di OSMO Super Silver No Yellow Range è perfetta per evitare i riflessi rame indesiderati ed è facilissima da usare», assicura Adele. «Abbiniamola alla OSMO Dual Action Miracle Repair e il nostro biondo moderno ci accompagnerà fino alla prossima primavera!».
Oltre al marchio OSMO, anche lo shampo e il balsamo di Fudge Professional Damage Rewind, MONAT Advanced Hydrating Shampoo, e Christophe Robin Hydrating Melting Mask with Aloe Vera sono scelte fenomenali.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona