Digitale & Lifestyle I segreti delle star: il peeling di Reese Witherspoon

CoverMedia

24.10.2019 - 08:32

Big Little Lies Season 2 HBO Premiere NYC

Featuring: Reese Witherspoon
Where: NYC, New York, United States
When: 30 May 2019
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Big Little Lies Season 2 HBO Premiere NYC Featuring: Reese Witherspoon Where: NYC, New York, United States When: 30 May 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

L’attrice di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» ha condiviso un video tutorial sul suo profilo Instagram.

Una lunghissima carriera a Hollywood e un look spettacolare che è rimasto praticamente identico nel corso di tutti questi anni. Stiamo parlando di Reese Witherspoon, di recente acclamata da migliaia di follower sul social per il suo ultimo video tutorial. Il team di Cover Media ha raccolto i punti salienti.

1.Rimuovere il make-up

Uno step immancabile in qualsiasi regime di bellezza che si rispetti. A fine giornata, la diva usa l’olio di Elizabeth Arden Ceramide Replenishing Oil.

«Quest’olio rimuove tutte le tracce di trucco lasciando la mia pelle liscia e soffice», dice la star. «Lo amo!».

2.Massaggi facial

Dopo essersi struccata, Reese prende il roller di Nurse Jamie Nuvibe Rx Amethyst Massaging Beauty Tool e lo passa sul viso massaggiando per bene la pelle.

«Adoro questo aggeggio di Nurse Jamie, mi dà una meravigliosa sensazione sulla pelle del viso», continua. «Lo passo un po' al mattino e un po' la sera. E mi aiuta a liberarmi delle occhiaie».

3.Peeling da casa

A questo punto la bellissima 43enne si lava la faccia con acqua tiepida, poi applica Elizabeth Arden Prevage Progressive Renewal Treatment, un trattamento peeling intensivo di 4 settimane formulato per offrire benefici che aumentano gradualmente, più una barriera di protezione antiossidante. L’attrice è al primo stadio del trattamento.

«Prendete questa bottiglietta, fate uscire tutti gli ingredienti e mescolateli insieme», spiega. «Combinateli come se foste scienziate. È un peeling molto delicato, agisce lentamente sulla pelle. E non dimentichiamoci, ragazze: applichiamo la crema idratante ogni sera!».

Tornare alla home page