Lifestyle I segreti delle star: il regime beauty di Minnie Driver

Covermedia

16.7.2021 - 08:30

Beauty
Beauty

L’attrice di «Will Hunting – Genio ribelle» condivide gli step immancabili della sua routine nella nuova intervista con Harper's Bazaar.

16.7.2021 - 08:30

In ambito beauty Minnie Driver non ha dubbi.

La superstar del cinema condivide la sua routine di bellezza quotidiana in un nuovo video per Harper's Bazaar.

Detergente a base d’olio

Il primo step di Minnie è l’olio purificante di Tatcha, The Camellia Cleansing Oil, per rimuovere fino all'ultima traccia di make-up e impurità.

«Non mi piacciono i detergenti schiumosi perché ho come l'impressione che mi secchino la pelle», dice l'attrice. «Questo invece diventa come una specie di latte ed è davvero bello, davvero idratante».

Doppio siero

Dopo un’applicazione di Yon-Ka Lotion, la star aggiunge uno strato di Biologique Recherche Serum Extraits Tissulaires, quando la sua pelle è ancora umida. Subito dopo applica ENVIRON Youth EssentiA C-QUENCE Serum.

«È un siero straordinario, arriva in profondità nella pelle e la nutre. La mia facialist, Joanna Czech, mi ha consigliato questo e tanti altri prodotti, e sono tutti eccellenti».

Niente sprechi!

«Io uso qualsiasi prodotto per il viso che stia per finire sulle mani», continua Minnie. «Cerco sempre di ricordarmi, perché le mani sono costantemente esposte al sole e agli elementi».

Come crema idratante la diva usa Augustinus Bader, The Rich Cream in inverno e Charlotte Tilbury Magic Crema d’estate.

«Non posso vivere senza la crema di Augustinus Bader. Si sente dire tanto su questo prodotto ed è tutto vero. È semplicemente meraviglioso. Ho scoperto che questi due prodotti si combinano e da allora vedo che ho molte meno macchie scure sulla pelle», ha concluso Minnie.

Covermedia