Digitale & LifestyleI segreti delle star: il regime di bellezza di Zendaya
CoverMedia
3.3.2020 - 08:31
La superstar di Euphoria rivela i suoi 3 step più importanti.
Zendaya è amatissima dai suoi fan, e non solo gli appassionati del Disney Channel. Anche il suo look moderno e il suo stile sempre elegante hanno conquistato numerosissimi followers del reparto beauty. Ecco come replicare la sua routine, ovviamente con i prodotti giusti.
1.Shea Moisture, African Black Soap Clarifying Facial Wipes
Zendaya si porta sempre appresso un pacchetto di salviette Shea Moisture, che rimuovono le impurità e il make-up senza irritare la pelle. Sono biodegradabili, formulate con olio di tea tree e olio di calendula, super delicate ed efficaci, e soprattutto, non seccano la pelle del viso.
«Uno dei miei consigli più grandi per mantenere la pelle pulita è lavare via il make-up prima di andare a dormire», dice la star. «Non ci sono scuse!».
2.THAYERS, Rose Petal Facial Toner
Questo tonico è formulato con acqua di rose, aloe vera e Hamamelis, una pianta assai preziosa per la cura e la bellezza della pelle.
«Con un dischetto di cotone applico l’acqua di rose all’Hamamelis usandola proprio come un tonico. È davvero rinfrescante e ha un bel profumo, molto delicato», continua la mora 23enne.
3.The Body Shop, Vitamin E Overnight Serum-In-Oil
Per completare il suo semplice regime (sì, solo 3 step) Zendaya aggiunge uno strato di siero per il viso alla vitamina E del brand britannico The Body Shop, da far agire durante le ore della notte. Si tratta di un ottimo prodotto, che non unge, si assorbe velocemente, e lascia la pelle idratatissima grazie ad una dose extra di vitamina E.
«Aggiungo quest’olio alla vitamina E che rende la mia pelle fresca e soffice al risveglio», conclude la superstar.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona