Digitale & Lifestyle I segreti delle star: il regime mattutino di Lily Aldridge

CoverMedia

28.2.2020 - 08:33

Lily Aldridge attending the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California. | Verwendung weltweit

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Mar 2018
Credit: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres/picture-alliance/Cover Images
Lily Aldridge attending the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California. | Verwendung weltweit Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres/picture-alliance/Cover Images
Source: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres

Ecco il nuovo video tutorial della superstar di Victoria Secret.

Ovunque vada, Lily Aldridge è sempre pronta a farsi fotografare. Che sia la passerella, o che sia il red carpet di uno degli eventi più prestigiosi del mondo. Ma come fa? Merito di una routine assidua e regolare, che permette alla sua pelle di splendere al massimo. Ecco i suoi segreti, rivelati nel nuovo video tutorial sul suo canale di YouTube. Cover Media ha preso appunti.

1.Il tonico è importante

Dopo aver lavato la faccia con il detergente di Cetaphil Gentle Skin Cleanser o una salvietta di Burt's Bees Facial Cleansing Towelettes, Lily rinfresca il viso con l’essenza di Fresh Black Tea Kombucha Treatment Essence, al tè nero.

«È anti-smog e anti-age», assicura la top model. «Pulisce e prepara la pelle al massimo, e la rende davvero liscia e morbida».

2.Maschere, maschere, maschere

L’ossessione numero uno della star, che arriva a combinare anche due mask in un'unica applicazione. Le sue preferite sono 111SKIN Sub-Zero De-puffing Eye Mask e Tata Harper Purifying Pore & Blackhead Detox Mask, e anche Tata Harper Hydrating Floral Mask.

«Io vivo per le maschere!», esclama la 34enne. «Letteralmente farei una maschera in tessuto e una maschera normale e altre mille maschere insieme. Se devo dire la verità, più sono, meglio è. La pelle migliora a vista d’occhio. Applico una maschera purificante e poi una idratante, e poi una per i pori».

3.Non dimentichiamo il collo

Tutti i prodotti che Lily usa sulla pelle del viso, li cosparge anche sul collo. Uno dei suoi preferiti è il siero idratante di Kora Organics Noni Bright Vitamin C Serum e Tata Harper Reparative Anti-Aging Hyaluronic Acid Moisturizer.

«Dovete sempre coinvolgere il collo», dice la modella. «È una parte super sensibile, dunque io cerco sempre di idratare bene collo e decolté».

4.Rughe a bada

Lily usa la crema per il contorno occhi di Tata Harper Boosted Contouring Eye Balm e applica immancabilmente la protezione solare di Aveeno Protect Hydrate Face Sunscreen con fattore 50 ogni giorno prima di uscire di casa.

«Amo le mie linee, certo, sono bellissime! Ma le voglio mantenere soffici e dolci. Quando vengono le rughe – credo sia la chiave – bisogna mantenerle il più possibile idratate».

Tornare alla home page