Digitale & LifestyleI segreti delle star: la routine del mattino di Madelaine Petsch
CoverMedia
10.2.2020 - 08:31
La star di «Riverdale» è un’appassionata dell’industria beauty. Ecco i suoi segreti.
Fuori dal set, Madelaine Petsch è una guru di bellezza. L’attrice, nota per il telefilm «Riverdale», ha condiviso la sua saggezza in un nuovo video tutorial per Vogue. Come sempre, il team di Cover Media ha preso appunti.
1.Sveglia… di ghiaccio
Madelaine combatte il gonfiore tipico del mattino con il freddo estremo.
«Il mio primo strumento di bellezza è questa roller di ghiaccio. Lo immergo nell’acqua gelida, ma solitamente lo tengo in freezer, e mi sgonfia il viso», dice la star. «Se non ne avete uno a casa, io consiglio di immergere la faccia nell’acqua ghiacciata per 20 minuti».
Una volta applicato il tonico di Renee Rouleau Elderberry Soothing Toner, la 25enne passa alla crema per il contorno occhi di Sisley Paris Sisleya L'Integral Anti-Age Eye e la crema per labbra Lip Contour Cream, quindi massaggia i prodotti con un altro speciale accessorio.
«Adoro i gadget!», esclama l’attrice. «Sono ciò che più adoro al mondo. Uso tantissimi strumenti di bellezza. La maggior parte della mia valigia quando viaggio è costituita da gadget!».
Tra i suoi favoriti l’Instant Uplift Facial Firming Beauty Tool del brand Nurse Jamie, l’esfoliante ed idratante dello stesso marchio NuLips RX Moisturizing Lip Balm + Exfoliating Lip Brush, e il tonificante di NuFACE Trinity Facial Toning Device.
2.Idratazione, idratazione, idratazione. E protezione.
Lo step finale della routine mattutina della diva è la crema solare, immancabile prima di uscire di casa. La sua protezione di scelta è Renee Rouleau Weightless Protection con fattore solare 30, da applicare su tutta la superficie del viso. Come tocco finale, la star applica la crema giorno di Tatcha The Water Cream.
«E non dimentichiamo il collo!», conclude Madelaine.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona