Consigli di bellezza I segreti delle star: la routine di Victoria Beckham

CoverMedia

30.10.2019 - 08:32

Victoria Beckham
Victoria Beckham
Source: Lia Toby/WENN.com

L’elegantissima Posh Spice ci svela alcune dritte per un look da favola.

Con un passato da popstar e un presente da fashion designer, Victoria Beckham non pecca certo di stile. Ed è anche merito della sua routine di bellezza, di cui ci parla in un nuovo video su YouTube insieme alla make-up artist delle celebrity Lisa Eldridge. Il team di Cover Media ha preso nota.

1.Sopracciglia

Sono pur sempre da curare, anche se l’idea è quella di lasciarle crescere folte e rigogliose.

«A me non dispiace uscire senza trucco, ma l’unica cosa che applico, anche se molto, molto velocemente, è la matita per le sopracciglia», dice Victoria. «È il mio salvavita».

La scelta di Lisa è la matita di Anastasia Beverly Hills Brow Definer in Medium Brown.

2.Effetto smoky

Classico e intramontabile. Questo trucco caratterizza il look dell’ex Spice Girl da sempre, e continua a sorprendere.

Il suo eyeliner preferito è quello della sua linea Victoria Beckham Beauty Smoky Eye Brick.

3.Crema idratante e fondotinta

La star combina Augustinus Bader The Cream con IT Cosmetics - Your Skin But Better CC+ SPF50 nella sfumatura Medium / Tan shade.

«Di solito uso un fondotinta leggero, ma durante il giorno non ne uso. Applico solo un po' di colore sulle guance, ma se devo truccarmi per un servizio o per un evento speciale, lo combino con la crema idratante perché odio quell’effetto spesso e pesante», confessa la diva.

4.Più è meno

Lo slogan «less is more» è diventato un vero e proprio trend negli ultimi tempi. La stilista adora sperimentare con i cosmetici, ma per il make-up preferisce sempre qualcosa di delicato e… less.

«Per me, il trucco dovrebbe servire solo a far sentire la persona che lo indossa come la miglior versione di se stessa», ha concluso.

Tornare alla home page