Digitale & LifestyleI segreti delle star: la routine serale di Busy Philipps
CoverMedia
11.11.2019 - 08:32
Il regime di bellezza dell’attrice di «Come ti divento bella!» non è più un mistero. Ecco le sue dritte.
Se si parla di routine di bellezza nell’industria di Hollywood, la superstar Busy Philipps è sicuramente in cima alla nostra lista.
Ecco i segreti per una pelle perfetta svelati in un tutorial per il website di Vogue.
1.Sempre, sempre rimuovere il make-up
Alla fine di ogni giornata, Busy si raccoglie i capelli e procede con l’accurata rimozione del trucco, delicatamente soprattutto nella zona del contorno occhi, usando un dischetto di cotone e una salvietta.
«Io uso due cose diverse per struccarmi», dice l’attrice/presentatrice tv. «Una per le serate in cui esco e ho il viso gonfio, poi un latte detergente delicato. Credo che a vent’anni abbia usato dei prodotti molto aggressivi, perché pensavo mi facessero bene, invece mi hanno un po' danneggiato la pelle».
2.Proviamo il retinolo
Dopo il tonico da passare su viso e collo, Busy usa un siero e una crema al retinolo.
«Mi piacciono tanto i sieri», confessa la star, ora 40enne. «Li mescolo tra loro, diversi sieri come quello alla vitamina C, che non uso la notte, e di sera il retinolo. La notte si po' usare, e tutti parlano del retinolo. Io ne ho usato di diversi tipi nel corso degli anni, e il mio preferito è Olay Regenerist Retinol24. Sono ossessionata con questo prodotto! È incredibilmente idratante, è un siero per la notte, e non ha fragranze: io odio le fragranze».
3.Proviamo un buon olio per unghie
Un altro must per l’attrice di «Cougar Town».
«La ragazza che mi fa le unghie, Fariha (Ali, ndr), ha creato per me quest’olio per le unghie, non so neanche cosa ci mette dentro! Se abbiamo le unghie finte, bisogna idratare al massimo le cuticole, perché possono seccarsi, dunque è bene mantenere al top della salute le unghie al di sotto», ha concluso.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona