Digitale & LifestyleI segreti delle star: la routine serale di Dove Cameron
CoverMedia
29.6.2020 - 08:31
La bella attrice ha condiviso un nuovo video tutorial con le sue fan di Harper's Bazaar.
Non c'è dubbio che Dove Cameron sia sempre picture-perfect, a qualsiasi evento si presenti. In un nuovo video tutorial per Harper's Bazaar, la diva ha parlato dettagliatamente della sua super routine. Il team di Cover Media ha preso appunti.
1.Impariamo a conoscere la nostra pelle
Dove tende ad avere la pelle secca, dunque usa prodotti a base d’olio per mantenerla ben idratata. Negli ultimi tempi è diventata fan di Shu Uemura Anti/Oxi+ Cleansing Oil.
«Per mantenere la mia pelle idratata devo fare tanto», confessa l'attrice. «Quest’olio purificante ha una consistenza più leggera, va bene per la mia pelle, non mi fa uscire punti neri, non mi causa impurità. Scioglie il trucco in un attimo!».
2.Sieri
Dopo la pulizia, la bionda 24enne applica immancabilmente uno dei suoi sieri preferiti, Barbara Sturm Hyaluronic Serum.
«Non so neanche cosa faccia l’acido ialuronico, ma so che funziona davvero se lo integri nella tua routine di bellezza», dice la star, a cui piace anche il siero di Mario Badescu Vitamin C Serum, alla vitamina C.
«Ho iniziato ad usarlo perché agevola il rinnovamento delle cellule. Ma forse me lo sto inventando! Non so esattamente cosa si possa usare come anti-age o per illuminare la pelle».
Per completare la sua routine, Dove applica qualche goccia d’olio di avocado con uno spoolie (il pettinino del mascara) sulle ciglia e sulle sopracciglia.
«Ultimamente uso quest’olio di avocado puro con la spazzolina su ciglia e sopracciglia per ammorbidirle. Non sapevo che ci fosse il bisogno di farlo, ma ha senso, no?», conclude l’attrice.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona