Digitale & LifestyleI segreti delle star: la routine serale di Halima Aden
CoverMedia
6.11.2019 - 08:31
La top model è protagonista dell’ultimo video di Harper’s Bazaar Go To Bed With Me.
Anche Halima Aden è tra le dee della bellezza a partecipare alla serie di Harper’s Bazaar chiamata Go To Bed With Me, tutorial dedicati alla routine delle celebrity.
Ecco gli step della modella somalo-americana, come riportati da Cover Media.
1.Delicatezza
Dopo aver rimosso tutte le tracce di make-up con l’olio struccante di Tatcha Camellia Oil, Halima deterge il viso con il Rice Polish Classic dello stesso brand. E con assoluta delicatezza.
«Dobbiamo essere gentili quando laviamo la faccia, e quando la asciughiamo», dice la superstar del fashion. «Non dobbiamo strofinare troppo, altrimenti danneggiamo la pelle».
2.Aggiungiamo una mist
La sua preferita è la Luminous Dewy Skin Mist di Tatcha.
«La uso in aereo molto spesso, perché gli aerei sono molto disidratanti, ed io viaggio molto», spiega la 22enne. «Questo è il prodotto idratante più semplice da usare, perché praticamente si deve solo spruzzare sul viso. Possiamo anche essere truccate, o no. Si spruzza due o tre volte e la sensazione sulla pelle è immediatamente idratante. È come se fossi più radiosa quando la uso».
3.Includiamo il collo
Dopo aver applicato il burro cacao intensivo di BITE Beauty Agave Nighttime Lip Therapy sulle labbra, Halima applica la Water Cream di Tatcha sulla fronte, sul naso, sulle guance e sul mento. Per gli occhi invece usa la Multivitamin Power Firm di Dermalogica, che applica rigorosamente anche sul collo e sulle orecchie.
«Il mio focus è su 4 punti del viso… quando sono a casa metto la crema sulla faccia a scendo fino alla clavicola», continua. «La differenza è tanta, perché in questo modo la pelle resta uniforme».
4.Il miele
L’ultimissimo trucchetto è il miele contro le impurità.
«Il miele è un buon antinfiammatorio e protegge la pelle», spiega. «Impurità, brufoli e acne se ne vanno naturalmente, quando applico il miele. Anche l’aloe vera è ottima. E naturalmente idratante».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona