Digitale & LifestyleI segreti delle star: la routine serale di Shanina Shaik
CoverMedia
22.11.2019 - 08:31
Seguiamo i consigli della top model per ottenere una pelle del viso impeccabile.
Sia sul catwalk che fuori, Shanina Shaik ci stupisce sempre con il suo look elegante e un viso di porcellana. Ed ora, i suoi step di bellezza non sono più segreti grazie al social. Vediamo cosa ha condiviso con le sue fan di Instagram.
«Ho provato altre salviette per il make-up, ma queste di Neutrogena sono le migliori», assicura la modella australiana. «Sono delicate sulla pelle e rimuovono (almeno) il 95% del trucco. È molto importante pulire la pelle del viso prima di andare a letto. Lasciare il make-up durante la notte può causare impurità a lungo andare e velocizzare il processo di invecchiamento».
La modella è una fan dell’idratazione, e applica la schiuma detergente di La Mer The Cleansing Foam, prima del siero SkinCeuticals H.A., all’acido ialuronico.
«È un ottimo investimento e lo compro sempre, perché ha fatto miracoli sulla mia pelle», dice la star del fashion. «Riduce la visibilità di rughe e linee di espressione, io lo uso la notte, dunque può fare le sue magie sul mio viso mentre dormo».
Non dimentichiamo le labbra! Il suo prodotto preferito è senza dubbio il lip oil di Clarins Lip Comfort Oil.
«Questo aiuta con l’idratazione delle labbra. Non è fastidioso svegliarsi la mattina con le labbra secche e screpolate? Io amo questo lip oil di Clarins: dura a lungo ed è perfetto per una lunga notte di sonno».
Tra i «trucchetti» della supermodella c'è anche la mist. In particolare, la Hydrating Face Mist del brand Dr. Barbara Sturm.
«Dopo aver spruzzato questa mist sul viso mi sembra di essere appena uscita da una SPA», confessa Shanina. «Rilassa la pelle ancor prima che io mi riposi!».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona