Digitale & Lifestyle

I segreti delle star: la routine serale di Shanina Shaik

CoverMedia

22.11.2019 - 08:31

Shanina Shaik attending the 26th amfAR's Cinema Against Aids Gala during the 72nd Cannes Film Festival at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Antibes

Where: Antibes, Alpes-Maritimes, France
When: 23 May 2019
Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Shanina Shaik attending the 26th amfAR's Cinema Against Aids Gala during the 72nd Cannes Film Festival at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Antibes Where: Antibes, Alpes-Maritimes, France When: 23 May 2019 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

Seguiamo i consigli della top model per ottenere una pelle del viso impeccabile.

Sia sul catwalk che fuori, Shanina Shaik ci stupisce sempre con il suo look elegante e un viso di porcellana. Ed ora, i suoi step di bellezza non sono più segreti grazie al social. Vediamo cosa ha condiviso con le sue fan di Instagram.

«Ho provato altre salviette per il make-up, ma queste di Neutrogena sono le migliori», assicura la modella australiana. «Sono delicate sulla pelle e rimuovono (almeno) il 95% del trucco. È molto importante pulire la pelle del viso prima di andare a letto. Lasciare il make-up durante la notte può causare impurità a lungo andare e velocizzare il processo di invecchiamento».

La modella è una fan dell’idratazione, e applica la schiuma detergente di La Mer The Cleansing Foam, prima del siero SkinCeuticals H.A., all’acido ialuronico.

«È un ottimo investimento e lo compro sempre, perché ha fatto miracoli sulla mia pelle», dice la star del fashion. «Riduce la visibilità di rughe e linee di espressione, io lo uso la notte, dunque può fare le sue magie sul mio viso mentre dormo».

Non dimentichiamo le labbra! Il suo prodotto preferito è senza dubbio il lip oil di Clarins Lip Comfort Oil.

«Questo aiuta con l’idratazione delle labbra. Non è fastidioso svegliarsi la mattina con le labbra secche e screpolate? Io amo questo lip oil di Clarins: dura a lungo ed è perfetto per una lunga notte di sonno».

Tra i «trucchetti» della supermodella c'è anche la mist. In particolare, la Hydrating Face Mist del brand Dr. Barbara Sturm.

«Dopo aver spruzzato questa mist sul viso mi sembra di essere appena uscita da una SPA», confessa Shanina. «Rilassa la pelle ancor prima che io mi riposi!».

Tornare alla home page

CoverMedia