Digitale & LifestyleI segreti delle star: pelle radiosa come Halsey
CoverMedia
18.2.2020 - 08:32
La cantante di «Bad at Love» condivide con Vogue la sua speciale routine di bellezza.
Halsey non è solo apprezzatissima per la sua musica: le sue fan invidiano anche il suo look impeccabile, sempre radioso, che la splendida 25enne mantiene giorno dopo giorno con un regime di bellezza degno di una superstar. Lo rivela nel nuovo video tutorial per Vogue. Ecco gli appunti di Cover Media.
1.Ricerchiamo il detergente giusto
È importante che, dopo aver provato una varietà di detergenti, la nostra pelle ci faccia capire qual è quello giusto. Per Halsey non c'è dubbio: è il Max Stem Cell Facial Cleanser di IMAGE Skincare.
«È il mio preferito. Letteralmente, lo ordino su internet in qualsiasi posto mi trovi, e quando viaggio me ne porto dietro tipo 6 bottiglie!», confessa la star. «Di solito, la prima cosa che faccio al mattino è cercare di usare un detergente più delicato, perché non mi strucco completamente la notte prima. Però quando scendo dal palco e ho tutto quel sudore e make-up sul viso, in profondità nei pori, mi lavo la faccia due o tre volte».
2.Siero forever
Uno step a cui la diva non rinuncia mai. Lei usa Dr. Barbara Sturm Hyaluronic Serum in combinazione con le Glow Drops.
«Amo l’acido ialuronico, è una delle mie parti preferite nella routine di pulizia del viso», continua Halsey. «Mi piace avere la pelle radiosa e credo che come musicista, trovarmi spesso negli eventi da red carpet, la gente preferisce un viso più opacizzato, ma a me è sempre piaciuto di più un effetto luminoso. Non salto mai l’applicazione del siero!».
3.Maschera per labbra
La cantante combina la crema per il viso di Dr. Barbara Sturm Face Cream alla maschera Laneige Lip Sleeping Mask.
«È il mio prodotto di bellezza preferito, sarebbe quello che porterei in un’isola deserta. In teoria si dovrebbe solo dormire con questo lip balm, ma io lo applico tipo 100 volte al giorno!», ha concluso.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona