Digitale & Lifestyle I segreti delle star: solo prodotti naturali per Lea Michele

CoverMedia

21.2.2020 - 08:32

10th Annual Veuve Clicquot Polo Classic in Los Angeles

Featuring: Lea Michele
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Oct 2019
Credit: Faye Sadou/Cover Images
10th Annual Veuve Clicquot Polo Classic in Los Angeles Featuring: Lea Michele Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Oct 2019 Credit: Faye Sadou/Cover Images
Source: Faye Sadou/Cover Images

La nuova routine dell’attrice merita di essere instagrammata.

I numerosi followers di Lea Michele già lo sanno: l’attrice di «Glee» ogni mercoledì dedica le sue Stories al reparto beauty e benessere con l’hashtag #WellnessWednesdays. Come parte dei suoi obbiettivi dell’anno nuovo, Lea ha iniziato ad usare solo prodotti di bellezza naturali.

«Cominciando il 2020 mi sono proposta di cambiare più prodotti possibili tra quelli che uso di solito con alternative completamente naturali», spiega la diva sulle sue Stories temporanee. «Questo significa che alla fine tutti i miei prodotti per la pulizia, per il make-up, e i cosmetici saranno privi di sostanze chimiche e tossiche».

Ecco da cosa ha iniziato.

Rahua Classic Shampoo e Voluminous Conditioner

Lo shampoo di Rahua contiene una combinazione di antiossidanti del tè verde, succo d’agrumi e citronella per rimuovere le impurità accumulate sul cuoio capelluto e ridurre la produzione d’olio. Il balsamo invece idrata in profondità ed illumina le ciocche.

«È un mix di oli naturali idratanti, donano forza e brillantezza alla chioma», dice Lea. «E in più aiutano a mantenere sano il cuoio capelluto».

Ursa Major Fantastic Face Wash

Si tratta di un detergente per il viso adatto per le pelli normali, miste e grasse. Nel lavaggio crea una soffice spuma che contiene alfa idrossiacidi, agenti esfolianti delicatissimi.

«Questo sapone addolcisce ed idrata la pelle, e la rende anche più luminosa», continua la 33enne. «Migliora il suo aspetto, rende il viso più levigato».

Palermo Body Invigorating Coffee Body Scrub with Coffee and Lemon

Per il corpo, l’attrice ha iniziato ad usare lo scrub rinvigorente di Palermo Body, che è anche profumatissimo, di caffè e limone. Rimuove le cellule morte, energizza la pelle e promuove la circolazione del sangue.

Necessaire The Body Lotion

Come crema per il corpo Lea usa quella di Necessaire, che contiene olio di marula, cacay e Limnanthes, ed idrata la pelle all’istante.

«Non contiene fragranze, si assorbe in fretta, offre alla pelle le peptidi e le vitamine di cui ha bisogno per essere sana», assicura la star.

Tornare alla home page

CoverMedia