Digitale & LifestyleI segreti delle star: solo prodotti naturali per Lea Michele
CoverMedia
21.2.2020 - 08:32
La nuova routine dell’attrice merita di essere instagrammata.
I numerosi followers di Lea Michele già lo sanno: l’attrice di «Glee» ogni mercoledì dedica le sue Stories al reparto beauty e benessere con l’hashtag #WellnessWednesdays. Come parte dei suoi obbiettivi dell’anno nuovo, Lea ha iniziato ad usare solo prodotti di bellezza naturali.
«Cominciando il 2020 mi sono proposta di cambiare più prodotti possibili tra quelli che uso di solito con alternative completamente naturali», spiega la diva sulle sue Stories temporanee. «Questo significa che alla fine tutti i miei prodotti per la pulizia, per il make-up, e i cosmetici saranno privi di sostanze chimiche e tossiche».
Ecco da cosa ha iniziato.
Rahua Classic Shampoo e Voluminous Conditioner
Lo shampoo di Rahua contiene una combinazione di antiossidanti del tè verde, succo d’agrumi e citronella per rimuovere le impurità accumulate sul cuoio capelluto e ridurre la produzione d’olio. Il balsamo invece idrata in profondità ed illumina le ciocche.
«È un mix di oli naturali idratanti, donano forza e brillantezza alla chioma», dice Lea. «E in più aiutano a mantenere sano il cuoio capelluto».
Ursa Major Fantastic Face Wash
Si tratta di un detergente per il viso adatto per le pelli normali, miste e grasse. Nel lavaggio crea una soffice spuma che contiene alfa idrossiacidi, agenti esfolianti delicatissimi.
«Questo sapone addolcisce ed idrata la pelle, e la rende anche più luminosa», continua la 33enne. «Migliora il suo aspetto, rende il viso più levigato».
Palermo Body Invigorating Coffee Body Scrub with Coffee and Lemon
Per il corpo, l’attrice ha iniziato ad usare lo scrub rinvigorente di Palermo Body, che è anche profumatissimo, di caffè e limone. Rimuove le cellule morte, energizza la pelle e promuove la circolazione del sangue.
Necessaire The Body Lotion
Come crema per il corpo Lea usa quella di Necessaire, che contiene olio di marula, cacay e Limnanthes, ed idrata la pelle all’istante.
«Non contiene fragranze, si assorbe in fretta, offre alla pelle le peptidi e le vitamine di cui ha bisogno per essere sana», assicura la star.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona