Digitale & LifestyleI trucchi di Karl Lagerfeld nella collection con L'Oreal Paris
CoverMedia
20.9.2019 - 08:32
Il leggendario designer, scomparso lo scorso febbraio all’età di 85 anni, ha lasciato uno speciale regalo per le sue fan.
I boss di L'Oreal Paris rivelano la collezione di make-up firmata Karl Lagerfeld, assolutamente unica nel suo genere.
I cosmetici dello stilista sono accompagnati, proprio come tutti i suoi capi di abbigliamento, da una distintiva eleganza in stile parigino, e in più, recitano alcune delle citazioni più celebri dell’icona.
Delphine Viguier, presidente globale del brand, spiega: «Karl ha ribaltato la gerarchia del panorama della moda per democratizzare l’industria, ma L’Oreal Paris si impegna ad essere fedele alla bellezza secondo le regole e i desideri delle donne. Non vediamo l’ora di condividere con il resto del mondo questa linea di make-up nata dalla connessione creativa dello stile rock-chic di Karl Lagerfeld e la grandiosa visione della bellezza di L’Oreal Paris».
La linea è comprensiva di 6 lipstick, disponibili in varie tonalità di rosso, rosa e fucsia, 2 liners liquidi, una palette di ombretti, un mascara e un highlighter in polvere.
«Questa collezione di trucchi riflette con precisione l’universo del brand di Karl Lagerfeld, e ciò che Karl più amava del make-up», ha aggiunto Caroline Lebar, a capo del settore immagine e comunicazione della casa di moda francese. «Spesso lui utilizzava ombretti e colori nei suoi sketch. L’Oreal Paris dà un messaggio inclusivo per tutti. A Karl piacevano le collaborazioni che si trovavano in armonia con il suo brand e voleva essere di impatto per tante persone».
L’intera collection, chiamata Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris, verrà lanciata il prossimo 27 settimana in occasione della Fashion Week di Parigi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona