Digitale & Lifestyle

Il British Fashion Council lancia un nuovo premio per i designer

CoverMedia

27.11.2019 - 13:08

The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Roksanda Ilincic Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Sono stati nominati per il premio 2019 Christopher Kane, Jonathan Anderson, Margaret Howell, Roksanda Ilincic e Simone Rocha.

I funzionari del British Fashion Council (BFC) hanno lanciato un nuovo premio per i designer.

In vista dei Fashion Awards 2019, che si terranno il 2 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra, i membri del consiglio hanno annunciato che stanno introducendo il Designers’ Designer Award.

Il premio coincide con l'istituzione del BFC Membership Programme ed è stato creato per mettere in luce le aziende di design britanniche che nell'ultimo anno hanno avuto un impatto globale attraverso la creatività nella progettazione del prodotto, campagne e collaborazioni.

Quelli nominati per il premio 2019 sono Christopher Kane per Christopher Kane, Jonathan Anderson per JW Anderson, Margaret Howell per Margaret Howell, Roksanda Ilincic per Roksanda e Simone Rocha per Simone Rocha.

Un rappresentante della BFC ha commentato: «La creatività dimostrata nel corso dell'ultimo anno dal vincitore di questo premio si ritiene abbia spostato l'ago nell'aumentare la percezione positiva del marchio nel 2019».

Il BFC Membership Programme nasce per supportare la missione del Council incoraggiando collaborazione e l’inclusività.

Tornare alla home page

CoverMedia