Digitale & LifestyleIl British Fashion Council lancia un nuovo premio per i designer
CoverMedia
27.11.2019 - 13:08
Sono stati nominati per il premio 2019 Christopher Kane, Jonathan Anderson, Margaret Howell, Roksanda Ilincic e Simone Rocha.
I funzionari del British Fashion Council (BFC) hanno lanciato un nuovo premio per i designer.
In vista dei Fashion Awards 2019, che si terranno il 2 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra, i membri del consiglio hanno annunciato che stanno introducendo il Designers’ Designer Award.
Il premio coincide con l'istituzione del BFC Membership Programme ed è stato creato per mettere in luce le aziende di design britanniche che nell'ultimo anno hanno avuto un impatto globale attraverso la creatività nella progettazione del prodotto, campagne e collaborazioni.
Quelli nominati per il premio 2019 sono Christopher Kane per Christopher Kane, Jonathan Anderson per JW Anderson, Margaret Howell per Margaret Howell, Roksanda Ilincic per Roksanda e Simone Rocha per Simone Rocha.
Un rappresentante della BFC ha commentato: «La creatività dimostrata nel corso dell'ultimo anno dal vincitore di questo premio si ritiene abbia spostato l'ago nell'aumentare la percezione positiva del marchio nel 2019».
Il BFC Membership Programme nasce per supportare la missione del Council incoraggiando collaborazione e l’inclusività.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona