Digitale & Lifestyle Il fondotinta d’estate? Sì, però in stick

CoverMedia

3.8.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Lasciamo all’inverno le formule più dense e liquide ed optiamo per questa soluzione super compact.

Tante di noi sanno che, se possiamo evitare di applicare il fondotinta durante i mesi più caldi dell’anno, tanto di guadagnato. Ma per la maggior parte delle ragazze si tratta di uno step immancabile della routine di make-up quotidiana. Possiamo tuttavia utilizzare delle formule innovative che non appesantiscono la pelle e allo stesso tempo sono comode e portatili. Ecco le nostre prime scelte.

Lush, Slap Stick Solid Foundation

Il brand britannico vegano è imbattibile per le sue bombe da bagno, lo shampoo solido, le maschere per il viso naturali, eccetera eccetera… ma anche questo prodotto vuole la sua parte. Disponibile in ben 40 sfumature diverse, ogni fondotinta ha in sé degli ottimi oli biologici tra cui olio di cocco e di jojoba, per un look finale naturale e altamente idratato.

Make Up For Ever, Ultra HD Invisible Cover Stick Foundation

Un fondotinta che tutte le regine del selfie dovrebbero vantare nel loro beauty-case. È uno stick invisibile, specialmente ideato per i film e la tv, per darci un look impeccabile anche sotto lenti dal super focus 4k. Disponibile in 20 sfumature, con sfere di acido ialuronico che lo rendono anche estremamente idratante.

Revlon, PhotoReady Insta-Fix

Nove sfumature di colore per un prodotto budget-friendly, per chi di noi non ha nessuna intenzione di spendere una fortuna nel trucco, ma vuole comunque un buon risultato. In più, possiede un filtro di protezione solare 20 per proteggerci dai raggi UV.

Hourglass, Vanish Seamless Foundation Stick

Uno stick meravigliosamente multitasking: fondotinta, concealer e cipria in uno, possiamo scegliere tra 32 sfumature e la sua copertura dura a lungo, fino a 12 ore. L’effetto finale è leggero come la rugiada, ma efficacissimo contro le impurità e le occhiaie.

Tornare alla home page