Lifestyle Il look di Emma Stone

CoverMedia

1.12.2017 - 12:45

(Cover) - IT Beauty - Emma Stone sarà pure una bionda naturale, ma a Hollywood è famosa per le sue splendide ciocche rosse. Sul red carpet dell’ultimo gala AFI, la star di «La La Land» ha conquistato il flash dei fotografi con una chioma d’oro ramato, dalla base bionda ed intense mèche color miele. Lo stylist di Remington Kieran Tudor ci spiega come ricreare il look in modo semplice.

Innanzitutto, per ottenere le ciocche ondulate e voluminose della Stone, affidiamoci al Curl Revolution del brand.

«Al contrario di altri arricciacapelli, il Curl Revolution possiede una piastra rotante, con un’apertura all’estremità superiore, che permette di posizionare le ciocche di capelli al suo interno prima di impiegare la leva per operare la piastra rotante. Questo significa che i capelli non resteranno mai incastrati né danneggiati!», ha spiegato Tudor al team Cover Media.

Una volta terminato con i boccoli, usiamo il fon Keratin Therapy Hair Dryer, sempre firmato Remington, lavorando sulla frangia ed indirizzandola verso un lato. L’aria che proviene da questo asciugacapelli passa attraverso una grata interna che contribuisce a snodare e rafforzare i capelli. Poi passiamo allo styling.

«Ultimamente noto che tanta gente ha quasi paura di usare i prodotti per i capelli, perché pensa che magari possano renderli più pesanti e togliere il volume», ha aggiunto l’esperto. «In realtà non è così, ma è importante usare i prodotti adatti al nostro tipo di capello e, soprattutto, la quantità giusta. A volte basta una quantità minima per il massimo impatto!».

Per il volume e il fissaggio proviamo lo spray Oribe Volumista Mist for Volume, da applicare sulle radici e sulle punte ancora umide, appena prima della fonatura.

La Stone ha sfoggiato una frangia laterale, che si può ricreare molto semplicemente utilizzando un pettine durante la piega e dirigendo questa parte della chioma nella direzione desiderata. Sul fon applichiamo il diffusore per ottenere un risultato migliore.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia