Digitale & LifestyleIman e Imaan Hammam posano per Vogue Arabia
CoverMedia
28.2.2018 - 13:10
Per la modella olandese lavorare con l’iconica bellezza somala è un «sogno diventato realtà».
Per celebrare il primo anniversario di Vogue Arabia sono state scelte Iman e Imaan Hammam.
L'immagine di copertina immortala l’iconica bellezza somala con un cappello nero e un ensemble di piume bianche, mentre la modella olandese indossa un copricapo bianco e un completo nero: abbigliamento firmato da Saint Laurent e The Wrap Life by Nnenna Stella.
«In un’esclusiva mondiale, due generazioni di icone si uniscono per l’anniversario di #VogueArabia, con non una, ma tre copertine», ha commentato via Instagram un giornalista, accanto allo scatto pubblicato sul profilo Instagram del magazine.
«Le due vite profondamente radicate nel mondo arabo di @imaanhammam e @the_real_iman raccontano storie perfette per il numero di marzo, dove troverete spunti per una bellezza modesta, bellezza audace, donne di potere, icone dell'Arabia, interviste alle celebrità e un contributore reale del Medio Oriente».
Anche la vedova di David Bowie ha condiviso via social un'immagine di copertina, citando la stilista Porsche Cooper e i prodotti della sua linea autografa di cosmetici Iman.
Mentre la 21enne nata ad Amsterdam da padre egiziano e madre marocchina, e scoperta in una stazione da un agente di moda nel 2010, ha celebrato la cover con una nota pubblicata sulla sua pagina Instagram.
«Mamma il mio sogno è diventato realtà! Sono con Iman! È stato un onore essere parte di questa fantastica cover! Buon primo compleanno @voguearabia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022