Digitale & Lifestyle Iman e Imaan Hammam posano per Vogue Arabia

CoverMedia

28.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Per la modella olandese lavorare con l’iconica bellezza somala è un «sogno diventato realtà».

Per celebrare il primo anniversario di Vogue Arabia sono state scelte Iman e Imaan Hammam.

L'immagine di copertina immortala l’iconica bellezza somala con un cappello nero e un ensemble di piume bianche, mentre la modella olandese indossa un copricapo bianco e un completo nero: abbigliamento firmato da Saint Laurent e The Wrap Life by Nnenna Stella.

«In un’esclusiva mondiale, due generazioni di icone si uniscono per l’anniversario di #VogueArabia, con non una, ma tre copertine», ha commentato via Instagram un giornalista, accanto allo scatto pubblicato sul profilo Instagram del magazine.

«Le due vite profondamente radicate nel mondo arabo di @imaanhammam e @the_real_iman raccontano storie perfette per il numero di marzo, dove troverete spunti per una bellezza modesta, bellezza audace, donne di potere, icone dell'Arabia, interviste alle celebrità e un contributore reale del Medio Oriente».

Anche la vedova di David Bowie ha condiviso via social un'immagine di copertina, citando la stilista Porsche Cooper e i prodotti della sua linea autografa di cosmetici Iman.

Mentre la 21enne nata ad Amsterdam da padre egiziano e madre marocchina, e scoperta in una stazione da un agente di moda nel 2010, ha celebrato la cover con una nota pubblicata sulla sua pagina Instagram.

«Mamma il mio sogno è diventato realtà! Sono con Iman! È stato un onore essere parte di questa fantastica cover! Buon primo compleanno @voguearabia».

Tornare alla home page