Digitale & Lifestyle In forma sopra i 50: il segreto di Elizabeth Hurley

CoverMedia

6.8.2020 - 16:09

Liz Hurley celebrating children's 50th birthday at Heide Park Resort. Soltau, 14.10.2018

Where: Soltau, Niedersachsen, Germany
When: 14 Oct 2018
Credit: Hein Hartmann/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Liz Hurley celebrating children's 50th birthday at Heide Park Resort. Soltau, 14.10.2018 Where: Soltau, Niedersachsen, Germany When: 14 Oct 2018 Credit: Hein Hartmann/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Hein Hartmann/Geisler-Fotopress/

La splendida 55enne sfoggia regolarmente un fisico da favola sul social.

Almeno una volta alla settimana l’icona del fashion Elizabeth Hurley mette in mostra le sue curve per i fan del social.

E in questo periodo sono tante le foto in bikini. Ma come mantenere la forma (e che forma!) a 55 anni? La superstar della moda ha rivelato i suoi segreti nella nuova intervista con Women’s Health.

«Dedicate più tempo agli esercizi, ai cibi nutrienti, e alle attività di relax», dice semplicemente la diva. «Io bevo due bicchieri di acqua calda al mattino per iniziare bene la giornata e restare idratata».

Ma non tutti gli esercizi devono coinvolgere la palestra. Anzi…

«A dire il vero non è che faccia un vero e proprio allenamento, ma sono estremamente attiva», ha rivelato la top model in una precedente intervista con il varietà tv Good Morning America. «Secondo me, quando ti guardi intorno, i fisici migliori sono quelli di chi fa lavora manuali!».

Niente pesi e manubri dunque, ma allora quali sono gli attrezzi «ginnici» preferiti della modella?

«Io uso la sega, uso il tagliasiepi, brucio tantissime calorie così e impiego tutti i muscoli del corpo. Oltre ad aver sistemato la siepe!», continua la star. «Io consiglio a tutti di essere più attivi: prendete le scale, mai l’ascensore!».

L’ultima dritta: un bel detox.

«La maggior parte di noi mangia troppo, troppo in fretta, troppo spesso e troppo tardi, e queste sono esattamente le cose che io ho cambiato delle mie abitudini», ha spiegato nell’intervista con Access Live. «Mangiamo sano e mastichiamo! Mastichiamo il cibo che mangiamo: questo è alla base. Dobbiamo essere gentili con la nostra digestione».

Tornare alla home page

CoverMedia