Digitale & Lifestyle International Woolmark Prize annuncia i giudici: nel panel Kim Jones e Takashi Murakami

CoverMedia

21.1.2020 - 13:10

Mercedes-Benz Paris Men's Fashion Week 2018 - Dior - Catwalk

Featuring: Kim Jones
Where: Paris, France
When: 23 Jun 2018
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
Mercedes-Benz Paris Men's Fashion Week 2018 - Dior - Catwalk Featuring: Kim Jones Where: Paris, France When: 23 Jun 2018 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

L’ottava edizione del premio rivela una nuova giuria per l'imminente cerimonia, che si terrà il 17 febbraio durante la London Fashion Week.

L'International Woolmark Prize ha annunciato la line-up dei giudici per il premio di quest’anno. L’ottava edizione si terrà il 17 febbraio durante la London Fashion Week e vede fra i giurati il direttore creativo di Dior, Kim Jones, e l'artista Takashi Murakami.

«L'International Woolmark Prize è un'istituzione per l'industria della moda, sono entusiasta di partecipare», ha dichiarato Kim Jones secondo Hypebeast.

«Il concorso fa luce sulla diversità e l’innovazione, essere parte della sua giuria mi rende orgoglioso».

Insieme a Jones e Murakami, la giuria del 2020 includerà anche Tim Blanks di Business of Fashion, Hamish Bowles della rivista Vogue, l'educatore e avvocato Sinead Burke, Edward Enninful OBE di British Vogue, Holli Rogers di Browns e Farfetch's e la modella Anja Rubik e Shaway Yeh.

Oltre ad annunciare la giuria, Woolmark ha anche anticipato i piani per l'inaugurazione del Lagerfeld Award for Innovation da consegnare a un finalista. Questo celebrerà l'eredità di Lagerfeld, che nel 1953 includeva la vittoria del primo in assoluto Woolmark Prize. Il premio sarà assegnato a un designer «che mette in mostra creatività e innovazione eccezionali».

Tornare alla home page

CoverMedia