Moda e bellezza Irina Shayk boccia le diete: «Ho troppe curve per entrare in una taglia 36»

CoverMedia

8.2.2019 - 13:10

Source: Keystone

La modella russa è orgogliosa della sua silhouette: «Mi piace mangiare e godermi la vita».

Taglie campione e diete da fame? Irina Shayk dice no.

La gettonata modella russa volto di Versace, Victoria's Secret e Max Mara non è per nulla interessata a modificare la sua silhouette femminile per entrare nella famigerata taglia 36.

«Niente diete per me. Sono fortunata così. Non sono mai dimagrita troppo e nemmeno ingrassata», ha dichiarato Irina Shayk a Glamour.

«Non entro nella 36 e quando le persone cercano di spremermi nei modelli campione, dico sempre: “Mi dispiace ragazzi, ho le mie curve. Qui non c'è spazio!"». Credo che i designer con cui lavoro apprezzino e vogliano celebrare il corpo delle donne. Sono curvy e metto in risalto i loro brand in modo sexy».

Nonostante le sue opinioni, Irina, che ha avuto la figlia Lea con il partner Bradley Cooper, rivela che in precedenza alcune agenzie di modelle le hanno ordinato di perdere peso. Ma lei ha rifiutato ed è orgogliosa di averlo fatto.

«Mantengo le mie decisioni: sono un essere umano oltre che una modella», spiega Irina con un sorriso.

«Mi piace mangiare, mi piace godermi la vita e quando sono fuori servizio, non indosso tacchi alti o trucco, e men che meno voglio sfoggiare una 36. Sono solo una persona normale. Penso che sia davvero importante avere una vita personale. Devi pensare a chi sei veramente e cosa vuoi».

Fashion awards 2018

Tornare alla home page

CoverMedia