Moda e bellezzaIrina Shayk boccia le diete: «Ho troppe curve per entrare in una taglia 36»
CoverMedia
8.2.2019 - 13:10
La modella russa è orgogliosa della sua silhouette: «Mi piace mangiare e godermi la vita».
Taglie campione e diete da fame? Irina Shayk dice no.
La gettonata modella russa volto di Versace, Victoria's Secret e Max Mara non è per nulla interessata a modificare la sua silhouette femminile per entrare nella famigerata taglia 36.
«Niente diete per me. Sono fortunata così. Non sono mai dimagrita troppo e nemmeno ingrassata», ha dichiarato Irina Shayk a Glamour.
«Non entro nella 36 e quando le persone cercano di spremermi nei modelli campione, dico sempre: “Mi dispiace ragazzi, ho le mie curve. Qui non c'è spazio!"». Credo che i designer con cui lavoro apprezzino e vogliano celebrare il corpo delle donne. Sono curvy e metto in risalto i loro brand in modo sexy».
Nonostante le sue opinioni, Irina, che ha avuto la figlia Lea con il partner Bradley Cooper, rivela che in precedenza alcune agenzie di modelle le hanno ordinato di perdere peso. Ma lei ha rifiutato ed è orgogliosa di averlo fatto.
«Mantengo le mie decisioni: sono un essere umano oltre che una modella», spiega Irina con un sorriso.
«Mi piace mangiare, mi piace godermi la vita e quando sono fuori servizio, non indosso tacchi alti o trucco, e men che meno voglio sfoggiare una 36. Sono solo una persona normale. Penso che sia davvero importante avere una vita personale. Devi pensare a chi sei veramente e cosa vuoi».
Fashion awards 2018: premiata la modella Kaia Gerber
La cantante inglese Paloma Faith ai British Fashion Awards, l'evento che mette premia le persone e le aziende che hanno dato il contributo più importante al settore della moda.
Immagine: Keystone
David e Victoria Beckham arrivano alla Royal Albert Hall per i British Fashion Awards 2018.
Immagine: Keystone
Kaia Jordan Gerber, premiata come modella dell'anno, posa insieme alla madre, la top model statunitense Cindy Crawford, suo fratello Presley e suo padre Rande Gerber ai Fashion Awards 2018.
Immagine: keystone
Red carpet per la cantante Rita Ora, vestita con un completo modello tuta.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona