Digitale & Lifestyle Irina Shayk: «Ma perché nessuno mi manda una pianta di pomodori?»

CoverMedia

22.7.2019 - 13:09

The EE British Academy Film Awards (Baftas) 2019 held at the Royal Albert Hall - Arrivals

Featuring: Irina Shayk
Where: London, United Kingdom
When: 10 Feb 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The EE British Academy Film Awards (Baftas) 2019 held at the Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Irina Shayk Where: London, United Kingdom When: 10 Feb 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La modella russa vorrebbe tanto ricevere piante in vaso invece di costosi e stravaganti bouquet.

Irina Shayk non si distingue solo per la sua bellezza, ma anche per le scelte etiche.

Ad esempio la modella non ama i fiori recisi, e, piuttosto che stravaganti mazzi di rose, preferirebbe ricevere... una pianta di pomodoro.

«Ogni volta che ricevo un mazzo di fiori, penso: “Ma perché nessuno mi manda una pianta di pomodori?”», ha dichiarato Irina Shayk alla versione digitale di Harper's Bazaar, aggiungendo di essere un po’ old style quando si tratta di essere corteggiata da potenziali pretendenti.

«Nessuno invia più lettere a nessuno. Credo davvero che se vai a cena con qualcuno, non dovresti mandare loro un sms o tenerli aggiornati con un messaggio Instagram. L'idea di alzare la cornetta per dire: “Andiamo a cena” è oramai da pazzi».

Recentemente, Irina ha interrotto la sua relazione con l'attore Bradley Cooper, con cui condivide la figlia di due anni Lea De Seine.

La coppia si è separata a giugno, ma per la modella lo status di single non rappresenta un problema, essendo cresciuta circondata da un gruppo di donne forti.

«Le donne sono quelle in grado di gestire tutto: possono crescere i figli, lavorare e fare anche il lavoro duro!», racconta la star. «Tutti credono che io abbia un team di 20 persone al seguito. Si sbagliano. Faccio da sola, anche a casa».

Tornare alla home page