Digitale & LifestyleIrina Shayk: «Senza Brad è un terreno sconosciuto»
CoverMedia
28.1.2020 - 13:08
La modella aveva iniziato a frequentare l'attore e regista di «A Star is Born» nel 2015.
Irina Shayk ha parlato per la prima volta del break-up con Bradley Cooper.
La modella aveva iniziato a frequentare l'attore e regista di «A Star is Born» nel 2015, e prima di dirsi addio, la coppia ha dato il benvenuto alla figlia Lea De Seine Shayk Cooper nel marzo 2017.
Come noto, i due ex non amano condividere i dettagli della loro privacy. Tuttavia, in una nuova intervista con British Vogue, Irina si è sbottonata su alcuni dettagli della sua nuova vita senza il candidato all'Oscar.
«In ogni relazione si regala il meglio e il peggio di sé stessi, è umano», ha dichiarato Irina Shayk al magazine.
«Due persone perfette non formerebbero una bella coppia. Penso che siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l'uno per l’altro - rivela la modella - La vita senza B è un nuovo terreno».
La coppia ora gestisce la genitorialità condivisa della figlia, ma la Shayk ammette che è difficile fare la mamma single mentre si destreggia con la sua intensa carriera.
«È difficile trovare un equilibrio tra l'essere una madre single e una donna che lavora. Fidati, ci sono giorni in cui mi sveglio e dico: "Oh mio Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi”».
Irina confessa anche che la sua forte personalità e "freddezza" possono scoraggiare gli uomini.
«Ho una forte personalità e so sicuramente cosa voglio, e penso che alcuni uomini ne abbiano paura», riflette la 34enne.
«Se qualcuno è fuori dalla mia vita, è fuori dalla mia vita e ho davvero tagliato tutti i legami, capisci? Penso che alcune persone abbiano davvero paura di questa freddezza. Penso anche che non molte persone sappiano che sotto c'è una persona gentile e dolce che piange durante le interviste».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona