ProfumiIrina Shayk testimonial per la fragranza Scandal a Paris
CoverMedia
29.4.2019 - 13:10
La modella russa legata a Bradley Cooper è il volto del nuovo profumo lanciato da Jean Paul Gaultier.
Irina Shayk è la nuova ragazza poster di Jean Paul Gaultier.
La modella russa legata a Bradley Cooper è il volto del nuovo profumo Scandal A Paris lanciato da Jean Paul Gaultier, ultima aggiunta alla famosa linea di fragranze Scandal della maison parigina.
Le prime immagini della campagna in bianco e nero mostrano la Shayk mentre fa il suo ingresso in un lussuoso ristorante sfoggiando solo una giacca dal tocco sexy, che rivela il reggiseno e le sue lunghissime gambe.
«Ho pensato subito: “Wow! Mi piace il nome Scandal, mi si adegua”. Lo scandalo può essere qualcosa di civettuolo e sexy, affascinante e di classe», ha dichiarato Irina Shayk parlando con Vogue Francia.
«Jean Paul Gaultier è una di quelle case francesi che abbatte tutte le barriere della moda: tutto è un'opera d'arte, ispirata a tutti i tipi di donne, non si conforma a un solo tipo di bellezza... la maison punta tutto sul carisma e sull'essere diversi: trova la bellezza in ogni aspetto della vita».
Scandal a Paris è una fragranza leggera, composta da miele, pera, gelsomino e note floreali: profumo che ricorda ad Irina i paesaggi della sua infanzia.
«Quando ho annusato Scandal mi ha ricordato qualcosa di remoto e piacevole», spiega la 33enne.
«Sono nata e cresciuta in un piccolo villaggio dove c'era un giardino con due peri, questo profumo mi riporta ai ricordi dall’infanzia».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona