Digitale & Lifestyle Isabel Marant collabora con L'Oreal Paris

CoverMedia

4.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La linea L'Oréal Paris x Isabel Marant è composta da oggetti multiuso per labbra, occhi e guance e sarà pre-lanciata online il 19 settembre.

Isabel Marant ha firmato una linea di cosmetici con L'Oreal Paris.

Lo stilista francese ha fondato la sua omonima etichetta nel 1994, attirando un nugolo di celebrità fra cui Kate Bosworth, Anne Hathaway e Beyoncé. Sebbene il marchio sia meglio conosciuto per i suoi capi bohémien, ha recentemente collaborato con il gigante dei cosmetici L'Oreal Paris per creare una linea make-up in edizione limitata di cinque pezzi, recentemente pubblicizzata attraverso alcune immagini ad-hoc.

Ottenuti da WWD, gli scatti mostrano una gamma di rossetti composti da sette tonalità dal packaging moderno, con la scritta «SMILE» in bianco su uno sfondo nero opaco, le cui tonalità comprendono rosa nudi, rossi brillanti e bordeaux color vino.

Un'altra foto della L'Oreal Paris x Isabel Marant rivela la gamma dei blush, battezzata Shine, fra cui è disponibile Anytime Glow in tonalità rosey peach.

Durante una chiacchierata con la pubblicazione, la Marant ha spiegato che la sua idea è stata quella di sviluppare un «make-up make-up».

«Volevo una gamma beauty da usare in un modo molto nomade. Sono pezzi ad-hoc da poter avere sempre in borsa: questo corrisponde all’idea che ho della donna Isabel Marant - spiega la stilista -. La mia donna ideale ha un make-up piuttosto naturale durante il giorno, ma prima di uscire per un aperitivo non ha il tempo di tornare a casa e rifarsi il trucco».

La linea L'Oréal Paris x Isabel Marant è composta da oggetti multiuso per labbra, occhi e guance: ideali per creare effetti naturali o fumosi, e sarà pre-lanciata online dal 19 settembre 2018. Seguirà un'introduzione mondiale il 27 settembre, in concomitanza con la presentazione della Paris Fashion Week dell'etichetta.

Tornare alla home page