Digitale & LifestyleIsabel Marant si ispira ai cowboy
CoverMedia
2.3.2018 - 13:11
Le caratteristiche principali della collezione autunno 2018 firmata dalla 50enne sono camicie di jeans, cappotti a scacchi e maglie pesanti.
Isabel Marant ha debuttato una collezione dal tocco western.
La stilista francese ha vestito le sue ragazze con numerosi capi in delicata pelle spalmata, frange e stivali da cowboy dalle tonalità marroni e neutre.
Fra le modelle sulla passerella della Paris Fashion Week, Kaia Gerber e Gigi Hadid che ha sfoggiato un paio di stivali in vernice nera e una giacca pelosa marrone chiaro abbinata ad una camicia a quadretti, mentre la figlia di Cindy Crawford si è presentata sulla pista con un lungo cappotto a righe stampato accessoriato con nappe e una cintura in vita geometrica lucida. Il capospalla era anche abbinato a stivali neri in vernice e una sciarpa stampata intorno al collo.
Altri capi chiave della collezione includono un cappotto in pelle scamosciata marrone ravvivato da colletti in pelle morbidi e frastagliati, un abito color crema a collo alto intermezzato da segmenti floreali e un paio di pantaloni skinny in pelle di serpente abbinati a stivali da cowboy bianchi caratterizzati da nappe, e un maglione bianco maculato.
Sulla passerella della Marant anche il menswear, per cui la stilista propone dolcevita e pantaloni in pelle trapuntata, oltre a un cappotto in montone scamosciato senape abbinato a calzature con punta metallica.
Un'altra caratteristica chiave della linea sono state le stampe geometriche dai toni brillanti. La stilista francese ha chiuso lo spettacolo con una serie di capi in argento, abiti metallici, una giacca da motociclista in pelle e stivali con borchie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022