Isabeli Fontana: sì alle iniezioni di Botox, se leggere

CoverMedia

10.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella brasiliana in futuro potrebbe valutare l’aiuto di un «piccolo lifting».

Isabeli Fontana approva l'uso moderato delle iniezioni di Botox.

La modella brasiliana che nel corso degli anni ha posato per Victoria's Secret, Versace, Ralph Lauren e Valentino è uno dei nomi più ricercati nel settore della moda.

Commentando il proprio aspetto etereo, la 35enne ha ora condiviso che è aperta all'utilizzo di un «pochino» di Botox: un trattamento cosmetico che può migliorare temporaneamente l'aspetto delle rughe, da moderate a gravi, come zampe di gallina e linee sulla fronte.

«Un po’ non fa male», ha dichiarato Isabeli Fontana al Times. «C’è da dire che il Botox può cambiare molto la tua faccia, quindi dev’essere usato con moderazione. Però se non lo fai, l'età segnerà la tua pelle, e l’idea non mi piace affatto».

Al contempo, Isabeli non è entusiasta all’idea di usare i filler, perché il risultato può sembrare «strani», ma in passato si è affidata alla tecnologia laser e ha già individuato i punti «critici» del suo viso che potrebbero aver bisogno della chirurgia.

«Forse fra 10 anni potrei pensarci, un piccolo ritocchino non mi farebbe male», ha ammesso la Fontana.

Nel servizio fotografico che accompagna l'intervista, Isabeli posa in una serie di costumi da bagno minimalisti per marchi come Calvin Klein, Seafolly, American Apparel e Prada: una routine che la imbarazza sempre.

«Mi sento sempre gonfia in costume da bagno. Tutti ci giudichiamo e ci vediamo in modo diverso da come ci vedono gli altri, non mi sento perfetta: non sono perfetto, però dovremmo amarci e lo yoga aiuta molto».

Tornare alla home page

CoverMedia