Lifestyle Iskra Lawrence difende Victoria's Secret sull'inclusività

CoverMedia

30.1.2018 - 13:11

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L’attivista della body positivity dichiara: «Investite in marchi che vi fanno sentire bene e in cui credete».

Iskra Lawrence ha bacchettato i detrattori di Victoria's Secret che accusano il brand di mancanza di inclusività nelle sfilate e campagne del marchio.

La 27enne è il volto della linea di lingerie Aerie firmata da American Eagle Outfitters e dopo 13 anni sulle copertine lo scorso ottobre fatto il suo debutto in passerella alla NYFW per Chromat. Inoltre Iskra è un’attivista dedicata alla body positivity, che nella carriera ha sempre rifiutato di ritoccare le proprie foto: ma nonostante la sua dedizione alla campagna, si schiera a favore di Victoria's Secret, oggetto di controversie per la mancanza di inclusività.

«Penso che il modo migliore per andare avanti sia celebrare marchi e aziende, piuttosto che svergognare marchi e aziende», ha spiegato Iskra Lawrence in un'intervista a Harper's Bazaar.

«Un marchio sceglierà di essere inclusivo, se pensa che sia interessante per il proprio business e per i suoi consumatori, quindi dobbiamo incoraggiare le persone ad essere positive. I consumatori devono prendere fiducia e dire: “Io ho il potere, perché la mia moneta è il mio voto”. Investite in marchi che vi fanno sentire bene e in cui credete».

La modella prosegue lodando Aerie per le sue campagne «completamente al naturale» ed esprime la sua disapprovazione per il termine «plus-size».

«Quando leggo la mia taglia in un articolo, mi rendo conto che faccio parte di una categoria predefinita. Dove gli uomini non sono mai menzionati».

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