LifestyleIskra Lawrence difende Victoria's Secret sull'inclusività
CoverMedia
30.1.2018 - 13:11
L’attivista della body positivity dichiara: «Investite in marchi che vi fanno sentire bene e in cui credete».
Iskra Lawrence ha bacchettato i detrattori di Victoria's Secret che accusano il brand di mancanza di inclusività nelle sfilate e campagne del marchio.
La 27enne è il volto della linea di lingerie Aerie firmata da American Eagle Outfitters e dopo 13 anni sulle copertine lo scorso ottobre fatto il suo debutto in passerella alla NYFW per Chromat. Inoltre Iskra è un’attivista dedicata alla body positivity, che nella carriera ha sempre rifiutato di ritoccare le proprie foto: ma nonostante la sua dedizione alla campagna, si schiera a favore di Victoria's Secret, oggetto di controversie per la mancanza di inclusività.
«Penso che il modo migliore per andare avanti sia celebrare marchi e aziende, piuttosto che svergognare marchi e aziende», ha spiegato Iskra Lawrence in un'intervista a Harper's Bazaar.
«Un marchio sceglierà di essere inclusivo, se pensa che sia interessante per il proprio business e per i suoi consumatori, quindi dobbiamo incoraggiare le persone ad essere positive. I consumatori devono prendere fiducia e dire: “Io ho il potere, perché la mia moneta è il mio voto”. Investite in marchi che vi fanno sentire bene e in cui credete».
La modella prosegue lodando Aerie per le sue campagne «completamente al naturale» ed esprime la sua disapprovazione per il termine «plus-size».
«Quando leggo la mia taglia in un articolo, mi rendo conto che faccio parte di una categoria predefinita. Dove gli uomini non sono mai menzionati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022