Digitale & Lifestyle Iskra Lawrence: «Uomini, siate più creativi coi complimenti»

CoverMedia

8.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Secondo la modella inglese è meglio ricevere una lusinga inusuale rispetto ai soliti «sei molto carina».

Il corteggiamento va fatto con stile. Lo ribadisce Iskra Lawrence, modella salita alla ribalta per la sua figura sinuosa, attualmente testimonial globale per il marchio di lingerie Aerie, brand offshoot di American Eagle. Nella sua ultima intervista con British GQ la 27enne snocciola una serie di consigli utili per confezionare la lusinga perfetta.

«Ho un sacco di amiche che si lamentano di sentirsi ripetere sempre lo stesso apprezzamento: “Sei carina, sei carina, sei carina”. Alla fine smetti di crederci», ha dichiarato Iskra al magazine.

«Ci sono milioni di modi per far capire al proprio partner che sei invaghito o affascinato dal suo aspetto: usate un po’ di creatività!».

La 27enne è una fan delle uscite di coppia «avventurose» e crede che le relazioni dovrebbero essere celebrate in ogni momento, e non solo a San Valentino o in occasioni vissute come «obbligatorie». Iskra ritiene inoltre che la condivisione della tecnologia possa essere utilizzata per aumentare la fiducia di un coniuge.

«Per aumentare l’affiatamento, il mio partner e io ci scambiamo i telefoni e inseriamo piccole citazioni o cose che ci fanno sentire in sintonia: come citazioni e avvisi in calendario».

Tornare alla home page