In coincidenza con l'annuncio, Puma ha rilasciato una sneaker da basket di fascia media chiamata Sky Dreamer: un rilancio dello stile originale Sky LX.
J. Cole ha siglato un accordo di partnership pluriennale con Puma.
Con il nuovo agreement il vincitore del Grammy Award, al secolo Jermaine Lamarr Cole, aiuterà il team creativo del marchio tedesco a sviluppare campagne di marketing nell'ambito di una partnership pluriennale.
«La nostra partnership con Cole è profondamente radicata», afferma in una nota Adam Petrick, direttore globale del marchio e del marketing di Puma.
«Cole è coinvolto nella creazione di prodotti, campagne di marketing e orientamento culturale - rivela il manager -. In futuro, sarà un key player in molti progetti Puma. Siamo entusiasti di lavorare con lui non solo a livello di prodotto, ma soprattutto come uno dei nostri atleti. Cole si trova all'intersezione tra musica e sport e rappresenta tutto ciò che Puma rappresenta come marchio».
Per dare il via alla partnership, il 35enne, che gioca anche a basket, ha recitato in un cortometraggio e in uno spot televisivo che racconta la sua storia e il suo legame con il marchio. J. Cole ha ideato e co-diretto il film, che ha debuttato durante la partita All-Star NBA giocata il 16 febbraio.
Cole ha condiviso il video su Instagram scrivendo nella didascalia: «Lo sognavo da 10 anni. Ora è realtà. @Puma. The DREAMER».
In coincidenza con l'annuncio, Puma ha rilasciato una sneaker da basket di fascia media chiamata Sky Dreamer: un rilancio dello stile originale Sky LX, indossato sul campo dai giocatori negli anni Ottanta.
La nuova versione, che Cole ha indossato in pubblico in varie occasioni, include anche un emblema «Dreamer» di Dreamville, ispirato dal suo marchio e dalla sua etichetta discografica Dreamville.
La scarpa è il primo di molti prodotti ispirati al basket con cui il rapper sarà coinvolto prima di rilasciare le sue calzature e l'abbigliamento Dreamer con Puma entro la fine dell'anno.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona