Lifestyle J. Crew collabora con Paul Feig

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

Covermedia

Per realizzare l’ultima collezione uomo il retailer americano ha ingaggiato il regista de «Le amiche della sposa».

L’ultima collezione uomo di J. Crew è firmata da Paul Feig.

Il regista noto per il suo raffinato senso dello stile, ha annunciato via Twitter la collaborazione con il retailer americano ad una gamma maschile dal tocco chic, svelando una linea caratterizzata da cravatte, fazzoletti da taschino, gemelli e spille, disponibile ad un prezzo fra 21 e 452 euro

«Proprio come Beyonce che lancia un album segreto, sto ufficialmente annunciando la mia collaborazione con @jcrew», ha scritto via social Paul Feig presentando la collezione di abiti, camicie, cravatte e accessori in partnership com J. Crew.

La collezione in vendita ora presenta alcuni articoli che raccolgono fondi per beneficenza, fra cui i quattro fazzoletti da taschino dai colori vivaci in vendita a 62 euro, destinati a raccogliere fondi per la charity Stomp Out Bullying: a cui verranno destinati il 50 per cento dei profitti.

«Sono così entusiasta della mia nuova linea con @jcrew! Siete tutti molto più affascinanti di me quando vestite eleganti. Quindi immaginate quanto sarete belli coi miei completi! Inoltre parte degli utili beneficiano @STOMPOutBullyng. È una vittoria su tutti i fronti! Tranne che per i bulli. Ma chi se ne frega. #paulfeigforjcrew», ha commentato Feig via social.

Tornare alla home page

CoverMedia