Per realizzare l’ultima collezione uomo il retailer americano ha ingaggiato il regista de «Le amiche della sposa».
L’ultima collezione uomo di J. Crew è firmata da Paul Feig.
Il regista noto per il suo raffinato senso dello stile, ha annunciato via Twitter la collaborazione con il retailer americano ad una gamma maschile dal tocco chic, svelando una linea caratterizzata da cravatte, fazzoletti da taschino, gemelli e spille, disponibile ad un prezzo fra 21 e 452 euro
«Proprio come Beyonce che lancia un album segreto, sto ufficialmente annunciando la mia collaborazione con @jcrew», ha scritto via social Paul Feig presentando la collezione di abiti, camicie, cravatte e accessori in partnership com J. Crew.
La collezione in vendita ora presenta alcuni articoli che raccolgono fondi per beneficenza, fra cui i quattro fazzoletti da taschino dai colori vivaci in vendita a 62 euro, destinati a raccogliere fondi per la charity Stomp Out Bullying: a cui verranno destinati il 50 per cento dei profitti.
«Sono così entusiasta della mia nuova linea con @jcrew! Siete tutti molto più affascinanti di me quando vestite eleganti. Quindi immaginate quanto sarete belli coi miei completi! Inoltre parte degli utili beneficiano @STOMPOutBullyng. È una vittoria su tutti i fronti! Tranne che per i bulli. Ma chi se ne frega. #paulfeigforjcrew», ha commentato Feig via social.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022