Digitale & Lifestyle January Jones e Kiernan Shipka: insieme per il lookbook di Rodarte

CoverMedia

6.9.2019 - 13:10

When: 05 Sep 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 05 Sep 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Le attrici hanno interpretato il duo madre-figlia, Betty e Sally Draper, nella serie tv in onda dal 2007 al 2015.

Le co-protagoniste di «Mad Men», January Jones e Kiernan Shipka, si sono riunite per il nuovo lookbook di Rodarte.

Le attrici hanno interpretato il duo madre-figlia, Betty e Sally Draper, nella serie tv in onda dal 2007 al 2015, e ora sono state selezionate dalle designer Kate e Laura Mulleavy per la campagna primavera/estate 2020 della loro etichetta.

Un'immagine ritrae January e Kiernan in piedi fianco a fianco, davanti a uno sfondo con paesaggi dipinti con abiti floreali di seta senza spalline e perle bianche punteggiate tra i capelli; mentre un altro scatto propone le due bionde in drammatici abiti da ballo.

Tuttavia, January e Kiernan non sono le uniche celebrità ad apparire nelle ultime immagini di Rodarte, che per presentare la sua ultima collezione ha ingaggiato anche le attrici Kirsten Dunst, Margaret Qualley, Gabrielle Union, Lili Reinhart, Helena Howard, Rowan Blanchard e Yalitza Aparicio, così come i musicisti Haim Este, Danielle e anche Alana Haim, il rapper Kilo Kish e il cantautore King Princess.

Il servizio fotografico è stato diretto dalla fotografa Daria Kobayashi Ritch e curato da Shirley Kurata e Ashley Furnival.

Riguardo la decisione di svelare la gamma con ritratti piuttosto che in passerella, Laura spiega a Vogue di voler unire l'interesse per la moda e l’arte.

«Siamo più sicure e ci sentiamo a nostro agio in qualità di designer», spiega Laura Mulleavy.

«Ora possiamo mostrare la nostra personalità. Ed è stato davvero bello pensare alla creazione di ogni collezione a livello letteralmente artistico».

Tornare alla home page