Moda e bellezza Jasmine Sanders: pelle più sana con la doppia idratazione

CoverMedia

15.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La modella tedesca applica sul viso quotidianamente due prodotti idratanti.

Sognate una pelle radiosa come Jasmine Sanders? Il segreto è cospargersi di crema e non farsi vincere dalla pigrizia.

La modella nota come Golden Barbie è uno dei nomi più in voga nel settore della moda, fama che negli ultimi anni le è valsa un contratto con Reebok e H&M, così come l'ingaggio per l'edizione 2019 degli Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Lo stile di vita impegnato impone a Jasmine di prendersi cura con attenzione della sua pelle, ma ora la modella tedesca svela di aver trovato il modo per avere sempre un’epidermide perfetta con una routine ad-hoc.

«Amo questo prodotto in particolare», spiega Jasmine Sanders applicandosi sul viso Dior's Hydra Life Sorbet Creme, nel video tutorial Go To Bed With Me per Harper’s Bazaar. Crema a cui poco dopo applica Dior's Prestige La Lotion Essence de Rose.

«Come vedete metto un prodotto sopra l’altro. La pelle non è mai idratata abbastanza!».

Per evitare ogni spreco Jasmine applica i prodotti su qualsiasi zona del volto fino alle orecchie, al collo e alle mani. Inoltre nel suo regime di cura della pelle incorpora una crema per gli occhi, poi concentrandosi su eventuali aree gonfie, passa sul volto un rullo di giada Herbivore.

«Ora che ho applicato tutti i prodotti, passo questo divertente strumento sulla faccia. Forse non è nemmeno il metodo giusto, ma così mi sembra di concludere il trattamento a dovere».

Inoltre, Jasmine applica il Darphin's Aromatic Purifying Balm, che ha scoperto per la prima volta nell'armadietto del bagno di sua madre, e infine, per rimuovere la pelle morta dalle labbra, Dior's Lip Sugar Scrub Sweet Exfoliating Balm.

Tornare alla home page