Lo stilista taiwanese-americano è stato direttore artistico della linea femminile presso la casa di moda tedesca per cinque anni.
Jason Wu lascia Hugo Boss dopo un mandato di cinque anni.
Lo stilista canadese nominato direttore artistico dell'etichetta tedesca nel 2013, dopo aver annunciato la sua partenza dalla casa di moda, ha espresso il suo orgoglio per aver contribuito al successo del marchio.
«Secondo gli standard odierni cinque anni sono un tempo molto lungo, di cui sono molto, molto orgoglioso», ha dichiarato Jason Wu in una nota.
«È noto al pubblico che circa un anno e mezzo fa c'è stato un cambio di gestione in Hugo Boss. Sono rimasto ad aiutare il marchio ad affrontare la transizione e entrare nel nuovo stadio».
Wu è soddisfatto di «aver aiutato il marchio ad acquisire maggiore notorietà in termini di abbigliamento da donna», ma ha anche riconosciuto che è giunto il momento di concentrare tutti i suoi sforzi sulla propria etichetta prêt-à-porter che ha lanciato 10 anni fa.
«Attraverso Hugo Boss sono stato in grado di apprendere molto sul funzionamento interno di un mega marchio internazionale — commenta Jason —. Conoscenza che porterò con me nella prossima fase della mia carriera».
La collaborazione finale di Wu con Hugo Boss è stata svelata oggi 13 febbraio, durante la presentazione della Collection Gallery al Cedar Lake di New York, dove Ingo Wilts, Chief Brand Officer della maison, ha ringraziato il designer per il suo «incredibile input e ispirazione creativa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022