Digitale & Lifestyle Jean Paul Gaultier sogna di vestire la Regina Elisabetta

CoverMedia

19.7.2019 - 13:10

Arrivals for the 24th annual amfAR fundraiser during the Cannes Film Festival at the Hotel Eden Roc in Cap D'Antibes

Featuring: Jean-Paul Gaultier
Where: Cap D Antibes, United Kingdom
When: 25 May 2017
Credit: John Rainford/WENN.com
Arrivals for the 24th annual amfAR fundraiser during the Cannes Film Festival at the Hotel Eden Roc in Cap D'Antibes Featuring: Jean-Paul Gaultier Where: Cap D Antibes, United Kingdom When: 25 May 2017 Credit: John Rainford/WENN.com
Source: John Rainford/WENN.com

Lo stilista rivela a ITV News UK: «Adoro il look delle vecchie signore inglesi. La regina ne è un perfetto esempio».

Jean Paul Gaultier sogna di vestire la Regina Elisabetta.

In questi giorni il designer francese è impegnato nella preparazione del suo Fashion Freak Show: un mix tra una presentazione e una sfilata, che presto arriverà sulle passerelle di Londra.

In un'intervista per promuovere lo spettacolo con ITV News UK, l'esperto di moda ha parlato di alcuni aspetti inediti della sue estetica, rivelando di essere un vero fan dello stile "vecchia signora", tipico della Gran Bretagna.

«Adoro il look delle vecchie signore inglesi. La regina ne è un perfetto esempio. Il suo stile è impeccabile», ha dichiarato Jean Paul Gaultier a ITV News UK.

«Quel tipo di eccentricità mi piace da impazzire… quando la mattina devono vestirsi, pensano: “Quale colore indosseremo oggi? E quale cappello?” La Regina Madre è favolosa».

Interrogato sull’ipotesi di vestire la reale 93enne, Gaultier ha esclamato: «Sì, perché no? Mi piacerebbe molto. Anche se la Regina non ha bisogno di me, ha il senso perfetto del colore che indossa abbinandolo al suo umore! È impeccabile, mi piacerebbe molto essere il suo designer, ha quel tipo di eccentricità inglese impareggiabile».

Mentre all'idea di disegnare un abito per Meghan, Duchessa del Sussex, Gaultier ha gentilmente rifiutato.

«È già abbastanza fashion - ha detto lo stilista -, non ha certo bisogno di me».

Tornare alla home page