Digitale & Lifestyle Jennifer Fisher collabora con Everytown for Gun Safety

CoverMedia

9.3.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La designer di gioielli ha creato la sua nuova linea STOP in risposta alle recenti sparatorie avvenute nella scuola in Florida.

Jennifer Fisher ha creato una collezione in collaborazione con Everytown for Gun Safety.

Lo stilista in voga fra celebrità come Rita Ora, Gwen Stefani e Ciara, ha rilasciato l’8 marzo la gamma STOP i cui proventi saranno diretti al gruppo no-profit, che si occupa del controllo delle armi e della violenza armata.

«Il giorno dopo la sparatoria i miei figli avevano paura di andare a scuola», ha spiegato Jennifer a The Hollywood Reporter, ricordando la recente tragedia nella Marjory Stoneman Douglas High School in Parklandin, Florida, che ha provocato la morte di 17 persone.

«Non sapevo come tranquillizzare le loro ansie. Mi sembrava di non essere sincera coi miei figli e di non trattare con onestà l'argomento sicurezza a scuola».

La nuova linea è composta da un portachiavi in argento, una collana e un ciondolo in due misure disponibile in oro giallo o bianco. Il pendente creato da Jennifer è a forma di stop, un simbolo che per la creativa è universale.

I clienti hanno la possibilità di personalizzare il loro portatoriuna senza alcun costo aggiuntivo.

Everytown for Gun Safety è un organizzazione no-profit creata nel 2014 come fusione di due gruppi, Mayors Against Illegal Guns e Moms Demand Action per Gun Sense in America.

Tornare alla home page