Digitale & LifestyleJennifer Fisher collabora con Everytown for Gun Safety
CoverMedia
9.3.2018 - 13:10
La designer di gioielli ha creato la sua nuova linea STOP in risposta alle recenti sparatorie avvenute nella scuola in Florida.
Jennifer Fisher ha creato una collezione in collaborazione con Everytown for Gun Safety.
Lo stilista in voga fra celebrità come Rita Ora, Gwen Stefani e Ciara, ha rilasciato l’8 marzo la gamma STOP i cui proventi saranno diretti al gruppo no-profit, che si occupa del controllo delle armi e della violenza armata.
«Il giorno dopo la sparatoria i miei figli avevano paura di andare a scuola», ha spiegato Jennifer a The Hollywood Reporter, ricordando la recente tragedia nella Marjory Stoneman Douglas High School in Parklandin, Florida, che ha provocato la morte di 17 persone.
«Non sapevo come tranquillizzare le loro ansie. Mi sembrava di non essere sincera coi miei figli e di non trattare con onestà l'argomento sicurezza a scuola».
La nuova linea è composta da un portachiavi in argento, una collana e un ciondolo in due misure disponibile in oro giallo o bianco. Il pendente creato da Jennifer è a forma di stop, un simbolo che per la creativa è universale.
I clienti hanno la possibilità di personalizzare il loro portatoriuna senza alcun costo aggiuntivo.
Everytown for Gun Safety è un organizzazione no-profit creata nel 2014 come fusione di due gruppi, Mayors Against Illegal Guns e Moms Demand Action per Gun Sense in America.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022