Digitale & Lifestyle Jennifer Lopez: arriva la DSW Shoe Collection

CoverMedia

17.3.2020 - 13:08

Source: Covermedia

La gamma offre da décolleté con stampa leopardata a sneaker con borchie, passando per platform metalliche altissime e tacchi a spillo al neon che vanno da 55 a 170 euro.

La collezione di scarpe di Jennifer Lopez è finalmente arrivata.

Il mese scorso l’attrice ha annunciato la sua incursione nel mondo della moda con una collaborazione insieme al Camuto Group. L'attesissima linea di calzature ha fatto il suo ingresso ufficiale lunedì, disponibile nei negozi di calzature e online su DSW.com.

La gamma offre da décolleté con stampa leopardata a sneaker con borchie, passando per platform metalliche altissime e tacchi a spillo al neon che vanno da 55 a 170 euro.

«Sin dall'inizio della mia carriera, ho voluto fare tutto: musica, film e moda. Ci sono così tante sfaccettature nella mia carriera, tutte presenti nella mia collezione creata con DSW. È dedicata a tre città che sono diventate una parte molto importante di quello che sono: New York, Los Angeles e Miami», ha dichiarato Jennifer Lopez, in un comunicato stampa.

«Abbiamo unito lo street style che rappresenta New York, il vecchio glamour di Hollywood e una vivacità che è rappresentativa di Miami. Con questa collezione, spero che le persone possano trovare e rappresentare molteplici lati di se stessi, rimanendo sempre fedeli al loro sé più autentico. Noi ragazze possiamo davvero fare tutto!».

Lunedì, JLo ha annunciato il lancio condividendo su Instagram tre foto della sua campagna che la ritraggono con un sabot spuntato, un modello a tacco alto color arancio brillante chiamato Florella Pump e un modelloo con tacco trasparente caratterizzato da cinturini e finiture leopardate chiamato Parlata Pump.

«Sono a casa, spero che anche tu sia al sicuro», scrive Jennifer sul social.

«Ecco qualcosa per illuminare la tua giornata... Sono orgogliosa di lanciare la mia nuova collezione di calzature, disponibile ora su @DSW! DSW.com/JLo #JLOJenniferLopez #StaySafe».

Tornare alla home page