Jenny Packham: 30 anni di carriera alla LFW

CoverMedia

31.1.2018 - 13:29

Covermedia

La stilista inglese si sta anche preparando a presentare una collezione di calzature da sposa e accessori per L.K. Bennett.

Jenny Packham segnerà 30 anni di attività con uno spettacolo durante la London Fashion Week.

Dopo aver sfilato alla New York Fashion Week per 16 stagioni, ora la stilista inglese è infatti pronta a presentare la sua collezione primavera/estate 2019 nella capitale britannica a settembre 2018.

«Londra, per me, è la città più creativa e ispiratrice del mondo ed è la nostra casa», ha dichiarato Jenny Packham, secondo WWD.

«Non vediamo l'ora di presentare una collezione che rifletta questa energia e spinga il marchio nel prossimo decennio».

La Packham non ha ancora confermato un luogo o una data per il suo spettacolo a Londra, ma lo spettacolo si sposerà bene con altri progetti che ha in cantiere: tra cui la gamma di scarpe e accessori da sposa creati per L.K. Bennett.

La designer presenterà le sue creazioni nel febbraio 2018, collezione che includerà 16 stili di calzature e cinque pochette, tutte ispirate alle iconiche star della Vecchia Hollywood, come Bette Davis e Vivien Leigh: punto culminante della collezione sarà un modello a sandalo in raso bianco perla, con cinturino alla caviglia e abbellimenti in cristalli.

Per assicurare a ogni sposa il suo modello ad-hoc, oltre ai tacchi alti, l’offerta della stilista si amplia su scarpe basse e décolleté con varie altezze di tacco.

Inoltre Jenny è anche pronta a lanciare una capsule collection di abiti da damigella d'onore per il gruppo Dessy, ispirata allo stile country inglese.

Tornare alla home page

CoverMedia