Lifestyle Jenny Packham collabora con L.K. Bennett

CoverMedia

21.12.2017 - 13:52

Covermedia

La designer sta collaborando con il retailer inglese ad una linea di calzature e accessori da sposa.

Jenny Packham sta creando una linea di calzature da sposa in collaborazione con L.K. Bennett.

La stilista britannica è conosciuta soprattutto per i suoi affascinanti abiti da red carpet e gli eleganti outfit da sposa, collezioni che hanno conquistato clienti di alto profilo tra cui Angelina Jolie, Blake Lively, Kate Winslet, Emily Blunt e la duchessa di Cambridge.

Ma ora, per la gioia delle future spose, Jenny sta collaborando con il marchio di calzature e moda londinese ad una gamma di accessori da sposa a prezzi accessibili.

«C’è una forte sinergia tra la donna di L.K. Bennett e la sposa di Jenny Packham, quindi mi è sembrato naturale collaborare con il loro team di designer», ha dichiarato la designer 52enne in un comunicato, secondo WWD.

«È un progetto nato dalla passione comune, che combina l'estetica del mio brand con il rinomato patrimonio di design e qualità di L.K. Bennett».

La stilista svelerà i suoi disegni nel febbraio 18, con la collezione che includerà 16 stili di calzature e cinque pochette.

I pezzi sono ispirati alle scelte fashion popolari nella Vecchia Hollywood e omaggiano gli stili di icone come Bette Davis e Vivien Leigh, proponendo modelli fra cui un sandalo in raso bianco perla con cinturino alla caviglia e stravaganti abbellimenti in cristalli.

Per garantire che tutte le spose possano trovare la calzatura ad-hoc per il grande giorno, oltre ai tacchi alti, ci saranno anche scarpe basse e décolleté con varie altezze di tacco: con un range prezzo da 220 a 550 euro, gamma destinata a diventare uno dei must di L.K. Bennett.

Tornare alla home page