(Cover) - IT Fashion - L’amicizia fra Jeremy Scott e Cara Delevingne è sfociata in una colorata partnership.
Lo stilista recentemente ha collaborato con la mannequin ad un progetto firmato Magnum, che unisce moda e cibo sotto l’etichetta Moschino.
«Sono qui per festeggiare il pop-up di Magnum al Covent Garden di Londra, dove presento la mia collezione di sacchetti Magnum x Moschino e una nuova combinazione creata per il loro bar insieme a Miss Cara Delevingne», ha dichiarato Scott a ES Magazine.
«È sempre stata un grande fan della mia estetica e ha aperto il mio show quando altri brand pensavano che non fosse una modella abbastanza nota. Mi ricordo che all’epoca la consolavo dicendo: “Non ti preoccupare, diventerai una delle più gettonate sula passerella”. E avevo ragione».
Dopo due decenni al vertice dell’industria, Jeremy è diventato uno degli esperti di moda più dotti, ma nonostante l’esperienza sul campo, lo stilista ringrazia ancora i consigli del collega Tom Ford.
«Mi ha suggerito di non usare mai il mio denaro, ma quello di altri investitori. Per me Tom è sempre stato come un fratello maggiore».
Cover Media
Tornare alla home page