Digitale & LifestyleJimmy Choo svela la beauty line
CoverMedia
18.3.2020 - 13:08
Jimmy Choo Seduction Collection è un’edizione limitata composta da 10 rossetti, otto smalti per unghie e un set di sei fragranze concentrate.
Jimmy Choo è pronto a fare incursione nel mondo della bellezza.
L'azienda calzaturiera, guidata dalla direttrice creativa Sandra Choi, è nota per le sue décolleté e tacchi a spillo extra-lusso, marchio che vanta fan celebri tra cui Amy Adams, Bella Hadid e Catherine, Duchessa di Cambridge.
Tuttavia, l'etichetta ha ora presentato la Seduction Collection, una capsule di cosmetici in edizione limitata composta da 10 rossetti, otto smalti per unghie e un set di sei fragranze concentrate.
«Seduction Collection è l'incarnazione del raffinato universo di Jimmy Choo: femminile, elegante, audace e affascinante», ha condiviso un rappresentante del marchio.
«Vanta l'accessorio di moda ideale, ricche sfumature per le labbra, colori vibranti per unghie e fragranze lussuose: tutto racchiuso in preziose scatole color nudo e rifinite con oro e glitter per il massimo del lusso».
La gamma di rossetti comprende Red Carpet, un rosso a base blu e Burgundy Charm, un rosso intenso per un look intramontabile e sofisticato. Gli smalti per unghie sono disponibili in rosso, rosa e due tonalità glitterate. La tavolozza di tinte forti e vibranti è presentata in un flacone di vetro sfaccettato che cattura la luce per migliorare ulteriormente il colore. L'elegante chiusura color nudo è evidenziata dal glitter oro e il logo Jimmy Choo. L'ampio pennello curvo consente un'applicazione perfetta.
La Jimmy Choo Seduction Collection è in vendita nel Regno Unito presso Harrods. Gli articoli hanno un prezzo compreso tra 40 e 190 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona