Digitale & Lifestyle Jimmy Choo svela la beauty line

CoverMedia

18.3.2020 - 13:08

When: 17 Mar 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 17 Mar 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Jimmy Choo Seduction Collection è un’edizione limitata composta da 10 rossetti, otto smalti per unghie e un set di sei fragranze concentrate.

Jimmy Choo è pronto a fare incursione nel mondo della bellezza.

L'azienda calzaturiera, guidata dalla direttrice creativa Sandra Choi, è nota per le sue décolleté e tacchi a spillo extra-lusso, marchio che vanta fan celebri tra cui Amy Adams, Bella Hadid e Catherine, Duchessa di Cambridge.

Tuttavia, l'etichetta ha ora presentato la Seduction Collection, una capsule di cosmetici in edizione limitata composta da 10 rossetti, otto smalti per unghie e un set di sei fragranze concentrate.

«Seduction Collection è l'incarnazione del raffinato universo di Jimmy Choo: femminile, elegante, audace e affascinante», ha condiviso un rappresentante del marchio.

«Vanta l'accessorio di moda ideale, ricche sfumature per le labbra, colori vibranti per unghie e fragranze lussuose: tutto racchiuso in preziose scatole color nudo e rifinite con oro e glitter per il massimo del lusso».

La gamma di rossetti comprende Red Carpet, un rosso a base blu e Burgundy Charm, un rosso intenso per un look intramontabile e sofisticato. Gli smalti per unghie sono disponibili in rosso, rosa e due tonalità glitterate. La tavolozza di tinte forti e vibranti è presentata in un flacone di vetro sfaccettato che cattura la luce per migliorare ulteriormente il colore. L'elegante chiusura color nudo è evidenziata dal glitter oro e il logo Jimmy Choo. L'ampio pennello curvo consente un'applicazione perfetta.

La Jimmy Choo Seduction Collection è in vendita nel Regno Unito presso Harrods. Gli articoli hanno un prezzo compreso tra 40 e 190 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia