Moda e tecnologia

Jimmy Choo svela gli stivali "intelligenti" con suole riscaldate

CoverMedia

8.11.2018 - 13:09

Source: Covermedia

La funzione di riscaldamento nei nuovi stivali Voyager di Jimmy Choo può funzionare fino a otto ore.

Jimmy Choo ha presentato una linea di stivali intelligenti con suole riscaldate e ricaricabili.

La compagnia di calzature britannica, timonata dal direttore creativo Sandra Choi, è nota per le sue scarpe alte e stiletti di lusso: pezzi indossati da celebrità come Amy Adams, Bella Hadid ed Emma Stone.

Tuttavia, l'etichetta si sta ora espandendo in una nuova categoria e ha appena lanciato lo stivale Voyager, creato per i clienti che desiderano mantenere i piedi caldi durante l'inverno.

«Fondendo il design di lusso con l'esperienza tecnica, lo stivale Voyager Jimmy Choo scalda l'anima (letteralmente) con un'innovativa soletta riscaldata, controllata in modalità wireless da un'app sul telefono», ha spiegato un rappresentante Jimmy Choo in una nota.

Il design di Voyager è caratterizzato da un modello ad anfibio per uomini e donne, dedicato ai climi più freddi ma che mantiene lo stile chic di Jimmy Choo. Lo scarponcino tiene traccia dell'attività giornaliera e controlla ogni suola permettendo di impostare la temperatura tra 25 e 45 gradi Celsius.

La funzione di riscaldamento dura fino a otto ore, in base alla temperatura esterna e alle impostazioni, mentre uno strato di shearling aggiunge ancora più calore al design. Gli stivali sono caricabili tramite una porta USB discretamente nascosta sotto un colletto lavorato a mano.

Gli stivali Voyager sono ora disponibili per l'acquisto e hanno un prezzo di 1436 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia